l'arrivo di Chiara

Rispondi
Cetty69

l'arrivo di Chiara

Messaggio da Cetty69 » lun giu 30, 2008 11:48 pm

allora dopo la nascita di Roberta e il parto non proprio dei migliori mi avevano detto di non pensare nemmeno di avere altri figli. Ma la mia piccola Roberta mi chiedeva sempre perchè tutti hanno una sorellina e io no?Allora decisi io e Giovanni ( mio marito) crediamo sia il caso di pensarci .Quindi vado a fare dei controlli e scopro di avere una cistite che stava per farmi diventare sterile. Faccio tutte le cure e inizia la parte bella provare ad avere un bambino devo dire abbiamo dovuto provare poco perchè sono rimasta incinta subito,tantè che pensavo di avere un intossicazione alimentare perchè avevo gia la nausea.A novembre scopro che sono incinta subito come per la precedente gravidanza inizio ad esssere un tuttuno con il water perchè vomito di continuo fino al 4 mese.Divento grossa come una mongolfiera e dal 5mese non so più cosa vuol dire dormire.All'8mese dopo un trasloco inizio ad avere dei dolori ma penso che siano dei crampi aspetto 2gg dopo vado dal medico che mi dice ma cosa aspettavi che ti si rompevano le acque?avevo le contrazioni , mi da la vasosuprina.E la sera del16 luglio sono in giro con mio marito decidiamo di andare a mangiare la pizza(CHE DEVO DIRE HO MANGIATO TUTTA)inizio ad avere dei dolori e lo faccio presente a mio marito che mi dice meglio andiamo adesso io no no andiamo domani cheabbiamo appuntamento. Vado a letto e sogno che qualcuno mi dà un calcio nella pancia , mi sveglio e vado in bagno avevo delle macchie di sangue.sveglio mio maritoche poverino si veste alla meno peggio portiamo Roberta da mia suocera e andiamo.Arrivo in ospedale e il medico mi visita dicendomi che se tutto andava bene sarebbe nata nel tardo pomeriggio e consiglia amio marito di andare io dico di aspettare un altro poco(me no male)quando poco dopo mi si rompono le acque e li inizia il dolore allucinante finalmente alle 14 mi portono in sala parto il gine mi dice dai una bella spinta che ormai ci sei quando quella testona resta bloccata e mi fanno il taglio alle 14e12 arriva CHIARA PESO ALLA NASCITA 3870kg la mia piccola bionda sexy girl :bacio: :bacio:


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom ago 31, 2008 6:21 pm

Io ogni volta che leggo questi racconti mi commuovo , grazie per averlo condiviso con noi :bacio:
Rispondi