la nascita di Roberta

Rispondi
Cetty69

la nascita di Roberta

Messaggio da Cetty69 » dom giu 22, 2008 12:09 pm

quando aspettavo Roberta ho perso mia madre(mio padre lho perso a soli 18mesi)la mia Roberta è stata per me la mia ancora di salvezza.Ero proprio caduta in depressione,ma quando lho sentita muovere bhe sono rinata con lei.Devo dire che il parto è stato orribile perkè il ginecologo che mi ha seguito x tutti i9 mesi sul più bello mi ha mollato.Mi sono ritrovata in ospedale senza conoscere nessun medico in più primipera in balia di studentelli che pensano di sapere tutto loro.Ero alla 42settimana avevo le contrazioni ma dopo qualche ora cessavano.perchè aveva il cordone attorcigliato al collo ,ogni qualvolta scendeva giùla piccola sveniva perchè soffocava in fatti anche dal monitoraggio si vedeva che c'era qualcosa che non andava ma ..il Primario allora si presento con un foglio e mi chiese di apporre la mia firma voleva mettermi un gel per far nascere la mia piccola.In qul foglio l'ospedale si lavava le mani se a mia figlia fosse venuto un arrestocardiaco.Io nn firmai scoppiai a piangere e in quel momento conobbi il mio angelo ovvero colui che mi aiuto a mettere al mondo mia figlia.Ilparto è stato difficile ho avuto la lacerazione parziale dell'utero e di 3quarti della vagina.mi hanno ricucita x 2ore e mezza ho dovuto fare 2 trasfusioni di sangue .E' nata una bellissima bimba di soli kg:2,780 ma ben 51cm la mia prima figliaMa oggi quando guardo la mia Roberta rifarei tutto se mi garantiscono di averla cosi com'è. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:


melaverde

Messaggio da melaverde » dom giu 22, 2008 9:55 pm

che emozione ogni volta che letto dei parti!!! che coraggio, la tua piccola sarà la gioia della tua vita...
Cetty69

Messaggio da Cetty69 » lun giu 23, 2008 11:54 am

si per me Roberta è la mia forza,anche la mia coscienza!!!sai ha già 13 anni :bacio: :bacio:
pancia

Messaggio da pancia » mar set 23, 2008 10:04 am

mamma mia! sono traumatizzata da questo racconto...
Rispondi