TORNO SEMPRE A LEGGERE QUEL POST...

Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » lun mag 19, 2008 11:08 am

ehi, anche con me sfondi un portone. Sai cosa ho imparato? a smettere di giudicarmi come madre. Mi spiego: se mi saltano i 5 minuti e caccio un urlo è inutile che per la mezz'ora successiva stia lì a torturarmi sull'urlo che ho cacciato e sul fatto che ciò fa di me una madre nevrotica. Semplicemente mi ripropongo la volta successiva di contare fino a 10. Non penso di essere una cacca o un'incapace penso solo di essere umana, di essere una mamma che ama il proprio figlio ma a volte perde la pazienza.

Non giudicatevi per uno scatto di nervi, anzi non giudicatevi affatto, non ha senso e il senso di colpa non aiuta ad essere migliori ma solo a prolungare il disagio.


Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » lun mag 19, 2008 8:08 pm

Le vostre risposte mi sollevano sempre... :bacio:
Poi..succede sempre così..le nuvole se ne vanno, Enrico porta il bambino dai nonni un'oretta...io mi faccio una bella doccia, ceno con calma...e poi...poi mi arriva un mms da mia cognata..(v. sotto..non son riuscita ad inserirlo dove volevo... :cisssss: )
e a me viene da piangere..non dalla disperazione..ma dalla gioia..perchè ho portato dentro questa meraviglia...perchè è e sarà sempre mio figlio...perchè lo Amo più di qualsiasi cosa al mondo...nonostante tutto e tutti.
grazie ancora.. :
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar mag 20, 2008 1:42 pm

come dice Lelle gli uomino proprio non ci arrivano quindi prendilo e digli di ciosa hai bisogno..parla con lui non chiuderti..o alla fine esplodi... :bacio:
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » mar mag 20, 2008 5:11 pm

Il primo anno di mio figlio è stato duro per me, lui tra poco compie 3 anni e io vedo solo adesso la fine del tunnel :filufilu: questo per dirti che a volte vorrei che fosse già a militare !! Ci sono giorni dove vorrei solo prendere la porta di casa e scappare lontano per un po'. Ho capito che come mamma non posso pretendere di essere sempre al 100% sempre premurosa, comprensiva, presente, ecc. ecc. ma devo anche accettare di essere nervosa e con la voglia di legare il bambino al seggiolone.
ariel

Messaggio da ariel » mer mag 21, 2008 9:25 am

Mio marito ci provava, faceva quello che a lui sembrava tanto e a me quasi niente.

questa frase...mito!

è quello il punto...io parlo parlo mi spiego e mi straspiego, mi studio e cerco di farmi capire da mio marito

e lui

Mio marito ci provava, faceva quello che a lui sembrava tanto e a me quasi niente.

si lamenta perchè dice che secondo me sbaglia sempre (e mi sento una schifezza)...non è proprio così...ma vero che mi lamento...è tutto accentuato...nel bene e nel male...e non ho ancora un figlioletto...manca sempre quel passetto in + verso di me...
forza e coraggio che arriva il soleeeee
Rispondi