capoparto

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom apr 20, 2008 8:37 pm

Aivliss ha scritto:Anche a me è tornato a 4 mesi (e mezzo) dal parto, nonostante l'allattamento. Il 2° ciclo dopo il capoparto è saltato ma poi è tornato tutto regolare.
Solo molto più lungo e abbondante di prima, ahime!
io in pratica invece ho avuto il ciclo dal primo aprile al 15 con un po' di pause.

Per fortuna ora pare finito.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom apr 20, 2008 9:25 pm

ely non l ho allattata e il ciclo è arrivato dopo 40 giorni preciso.
di paolo l ho allattato per un mesetto, ma il ciclo è arrivato comunque dopo30 giorni, poco dopo aver smesso il latte...

certo se attendeva ancora un pochino stavi meglio pure tu eh. ma vabbè dai, ormai siamo donne, e ce lo dobbiamo tenere
Amnesia

Messaggio da Amnesia » sab mag 03, 2008 8:31 pm

Io allattavo e dopo 2 mesi e mezzo sono arrivate!!
E' molto soggettivo...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: capoparto

Messaggio da Patrizia » lun mag 05, 2008 9:12 am

lenina ha scritto:
Speriamo sia molto irregolare e non si faccia vedere per lungo tempo una volta finito.
:clap:

a me venne dopo 8 mesi con Sofia, dopo 10 mesi e mezzo con Dodino /(=gran ciucciatore, allattamento a go-go) però a quel punto fu regolarissimo
Kasan

Messaggio da Kasan » mar mag 20, 2008 11:16 am

ecco io ho letto tutto perchè...non me lo ricordo proprio...Simone l'ho allattato 9 mesi e mezzo ma devo averlo rimosso, non so proprio quando mi sono tornate, forse perchè erano dolorisissime, molto + di prima e allora ho voluto dimenticare. x ora tutto tace, che pizza però quando arrivano io sto così bene senza !
Rispondi