La nascita di Elena 03/09/2006

krusti

la nascita di Alberto

Messaggio da krusti » ven mag 23, 2008 4:26 pm

Alberto, il mio secondo genito era atteso per il giorno di Natale 2002, attesissimo "galletto"visto che era il primo maschietto di una serie di femminucce, figlie e nipoti.Passa il giorno di Natale, e anche altri 3.Siamo alla sera del 28 dicembre e il mio compagno mi chiede se andava tutto bene, visto che doveva andare a fare la notte (fai i turni)voleva essere sicuro.Rispodo che mi fà un pò male la schiena ma per il resto tutto a posto.Va al lavoro tranquillo e alle 10 mi chiama, lo tranquillizzo dicendoli che ero già a letto con accanto la mia primogenita allora dodicenne.Metto giù il telefono, mi giro nel letto e splasch!! si rompono le acque.Scatto in piedi come una molla e corro al telefono a richiamare il mio compagno, che subito si mette a ridere pensando scherzassi, poi reagisce e dice che verrà ail più presto.Intanto con infinita tenerezza la mia "ragazza" si era vestita e munita di macchina fotografica pronta per immortalare il fratellino.In ospedale dopo la visita hanno detto che ero poco dilatata, a mezzanotte, però si muove tutto ed alle 5 è nato il mio ometto.me lo misero sulla pancia e guardandolo seppi che non avrei più avuto scampo!ero in suo potere :baby:


krusti

Messaggio da krusti » ven mag 23, 2008 4:39 pm

Bendetta è nata il 20 ottobre 2006,mi avevano ricoverato perchè il mio ometto mi aveva attaccato una bella schifezza di coloca intestinale regalatagli dall'asilo.Eccomi al mio terzo parto, e devo dire che dopo aver provato le contrazioni di schiena le doglie di pancia sono una passeggiata.Alle 15.30 di quel giorno, mia cognata, medico al centro trasfusionale, passa a vedere se ci sono novità.Il mio compagno era appena andato via, e io ero agitatissima, volevo andare a casa ma con la mia bambina!Rispondo per l'ennesima volta che è tutto fermo e che il giorno dopo avrebbero indotto il parto, così aveva detto quel santo del mio ginecologo che ringrazio ancora.16.30 l'ostetrica entra in stanza e mi dice che mi avrebbe fatto un tracciato.17.00 mi stacca, visto i picchi del macchinario, mi visita, e dice che sono di 5 cm, posso anche far venire il mio compagno, ma con calma c'è tempo.Lo chiamo e per fortuna arriva in un baleno, alle 18.15 visita ed alle 18.39. nasce Benedetta.Ho avvisato il mio gine alle 17.40 (voleva essere avvisato) quando è arrivato Paolo usciva dalla sala parto con la culletta pronto al Lavaggio della bimba.Ho fatto prestissimo tanto che mia mamma l'ha avvisata Paolo mentre entravo in sala parto
beba

Messaggio da beba » ven mag 23, 2008 5:18 pm

è sempre un emozione leggere le vostre storie.
:bacio:
Rispondi