La nascita di Michael

sole72m

La nascita di Michael

Messaggio da sole72m » dom mar 09, 2008 2:45 pm

La data presunta del parto era per il 23 novembre. Ma gia da due settimane il ginecologo mi aveva fatto iniziare i tracciati. Stavo ore stesa e Michael dormiva, le contrazioni piccole quasi inesistenti. Il bello che quando finivo di fare il tracciato Michael si svegliava :frusta: La mattina del 23 faccio un'altro tracciato e il mio ginecologo mi dice che era di turno la notte e che se volevo potevo gia ricoverarmi. Ma l'idea di far nascere il piccolo provocando le contrazioni mi scocciava tanto. Ho deciso di lasciar perdere. Il 25 a mezzanotte mi si rompono le acque. Chiamo mia madre e le dico che dovevamo andare all'ospedale, ma non avevo dolori. Arrivo e mi fanno il primo controllo, mi fanno un antibiotico e vado in camera. Che senzazione strana, la signora affianco a me stava allattando il suo bambino, che tenerezza. Insieme a lei c'era un altra ragazza che russava come una segheria elettrica. Le la mattina avrebbe fatto un cesareo. Non ho chiuso un occhio. Ero troppo agitata. La mattina alle 8 mi rifanno il tracciato, mi visita un ginecologo di turno e mi dice che il bimbo era grande e che non sarebbe mai nato naturalmente. Elettrocardiogramma e ecografia d'urgenza. Signora il bambino è in posizione e partorirà naturalmente :ehhh: :ehhh: Ok. Iniziano i dolori ogni 20 minuti poi 15 poi 10 e il parto si era aperto a 4 cm. Dopo tutta la mattina e pom verso le 17 arriva un'ostetrica e mi dice signora il parto si è aperto a 6 cm. Arriva il ginecologo Signora sta ancora a 4 cm :ehhh: :ehhh: :ehhh: Voi cosa avreste pensato? Non posso dirvi la battuta che gli ho fatto. Libera interpretazione. Ero stremata. Pensate i miei genitori erano esausti, nessuno gli dava notizie, stavano morendo dietro la porta della sala travaglio. Io non ho mai urlato. Mio padre inizia a stancarsi e chiama il mio ginecologo in studio e arrabbiatissimo gli dice di intervenire in qualche modo. Ragazze non so voi ma erano sempre 80 euro le visite e senza ricevute. Arriva un altro gine e dopo ben 14 ore di travaglio e dolori continui non c'è lha facevo più Mi dicono Signora il parto non si apre, il bambino sta soffrendo, dobbiamo fare urgentemente un cesareo. :frusta: :frusta: Fate quello che c'è da fare. Alle 20:00 in sala operatoria e alle 20:40 Era nato Micheal, 3850grammi, tutto un lato viola della faccina 51cm. Era nato il mio bambino e tutto il mio mondo è cambiato. Ora vivo per Lui e sono contenta di aver scelto la vita. Le difficoltà ci sono, ma cerco di affrontarle con coraggio e determinazione. Non c'è amore più grande di chi da la vita per gli altri.


Ospite

Messaggio da Ospite » dom mar 09, 2008 10:17 pm

sole :nani:
non sapevo avessi fatto il cesareo, certo dopo tutte quelle ore di travaglio patire anche i dolori del TC..
cmq tutto è bene cio' che finisce bene e il tuo michael è nato
proprio un bel bambinone! sei stata e continui ad essere una grande donna :wub: :bacio:
jenny

Messaggio da jenny » gio mar 13, 2008 9:17 pm

grande sole...e grandissimo michael...un bacione speciale a tutti edue
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio mar 13, 2008 9:29 pm

brava a te e la stupendissimo michael
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio mar 13, 2008 9:34 pm

:bacio: :bacio: :bacio:
conosco altre persone che hanno vissuto travaglio+cesareo e so che non e' bello
ora pero' hai il tuo amore con te...
sole72m

Messaggio da sole72m » gio mar 13, 2008 9:57 pm

lavinia ha scritto: :bacio: :bacio: :bacio:
conosco altre persone che hanno vissuto travaglio+cesareo e so che non e' bello
ora pero' hai il tuo amore con te...
Si non è bello, ma poi finisce tutto. Ma come hai detto te con me ho Michael e questo fa dimenticare tutto il dolore.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven mar 14, 2008 10:47 am

che bello.
e tu sei tata grande a scegliere la vita...
Ospite

Messaggio da Ospite » gio mar 20, 2008 2:47 pm

Posso solo dirti:GRANDE MAMMA...!!!!
Che bello legere queste storie :bacio: :bacio: :bacio:
Rispondi