i miei 3 parti!!!

Rispondi
Beuccia

i miei 3 parti!!!

Messaggio da Beuccia » gio mar 06, 2008 12:03 pm

Da premettere che io ho voluto con tutte le mie forze i miei tre meravigliosi figli anche se non è stato facile, già sapevo che per me non sarebbe stato così semplice, pensate che da ragazzina mi avevano detto che non avrei potuto avere figli e invece malgrado tutto sono qui con i miei cuccioli!!!
ho cominciato male perchè il nostro primo tentativo è andato male, aspettavo due gemelli ma purtroppo dopo un mese a letto non ce l'hanno fatta....e dopo è passato più di un anno prima di riuscire a farcela, quando l'ennesimo test finalmente era positivo non stavo più nella pelle, ma avevo anche un pò di paura, ma per fortuna è andato tutto bene è stata una gravidanza tranquilla, poi si avvicina il periodo del parto e mi trasferisco a Roma da mia madre, luglio 2002 un caldo insopportabile e Federico non si decide, mi aiutano ad indurre il travaglio che procede bene, 6 ore, mi ronpono le acque perchè spontaneamente non si erano rotte e Federico si mette in una posizione un pò difficile per un parto naturale, con il braccio davanti alla faccia, il ginecologo fa di tutto per cercare di spostargli il braccio, ma ha paura di lussargli la spalla e così purtoppo cesareo d'urgenza.....il primo della serie!!!!
dopo 6 ore di travaglio pure il cesareo, sofferenza prima e dopo, sighh!!!
Comunque è andato tutto bene Federico era ed è un bambino meraviglioso, cuore di mamma!!!
Avevamo si intenzione di avere altri figli così decidiamo di riprovarci, premetto che io sono, non irregolare con il ciclo di più!!!
per tre mesi niente ciclo, test sempre negativi, boh!!!
insomma mi decido ad andare dalla ginecologa mi fa l'ecografia e vede che c'è qualcosa ma non riesce ancora a datare la situazione, comunque la gravidanza prosegue più o meno bene fino a quando a maggio del 2004 mio marito per lavoro deve andare a Shanghai, in Cina per 6 mesi, il panico!!!! ho passato un' estate d'inferno, con Federico di appena 2 anni, mio marito lontano, i miei genitori a Roma, mia suocera a 25km che per carità non si dovesse scomodare troppo per sapere come stavo!!!
insomma un periodo non facile e purtroppo le cose non sono andate meglio, a ottobre mio marito torna in Italia, ma deve lavorare a Cassino, percui a casa solo il fine settimana, posso dire un periodo di merda!!!
è fine ottobre ed avendo le caviglie molto gonfie decido che forse è il caso di andare a Roma a farmi vedere, è in programma la partenza per il fine settimana!!!!
quando è martedi intorno alle 11, me lo ricordo come se fosse ora e mi viene la pelle d'oca solo a pensarci....ho dei dolori forti alla pancia il mio primo pensiero è stato saranno le cotrazzioni preparatorie, mi siedo sul divano...dopo un pò passano o almeno diminuiscono, decido di alzarmi....e lì comincio a perdere sangue a fiumi, non riuscendo a stare ferma spargo sangue per tutta casa, nel frattempo chiamo il ginecologo, l'ambulanza, mio marito, mia suocera, mia madre, la vicina, insomma il delirio...arriva mia suocera che vede tutto quel sangue e non se la sente di caricarmi lei in macchina, per portarmi in ospedale, nel frattempo l'ambulanza non arriva è passata più di mezzora se non 45 minuti prima che arrivi(abito in campagna, l'ospedale più vicino è a 30Km), nel frattempo Federico era nel seggiolone e purtoppo a assistito a tutto!!!!
finalmente arriva l'ambulanza non si trovano le chiavi per aprire il cancello, in giardino mi strappano via la camicia da notte e mi caricano sulla barella, in ambulanza mi danno l'ossigeno e finalmente arrivo in ospedale ancora coscente nonostante tutto il sangue che ho perso, continuo a chiedere del bambino ma nessuno mi dice niente mi continuano a dire di stare calma e mi portano di corsa in sala operatoria!!!
Edoardo nasce di 35 settimane senza nessuna complicazione, solo qualche secondo di apnea quando l'hanno tirato fuori, io lo vedrò dopo 5 giorni, perchè ho la pressione alle stelle e la febbre!!!
a detta del primario se fossero passati altri 10 minuti prima dell'arrivo dell'ambulanza non ce l'avremmo fatta ne io ne Edoardo!!!!!
ma nonostante questo parto così tragico ho voluto un'altro figlio, ed è arrivata la piccola Emma, gravidanza super monitorata, avevo controlli a Chieti ogni settimana, e con parto cesareo programmato per il 26 di febbraio 2007 è nata anche la mia piccola principessa!!!

spero tanto di non avervi annoiato troppo con la mia storia!!!


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio mar 06, 2008 4:36 pm

cavolo!!!!!!!!!!!
nella storia della nascita di edoardo mi sono ritrovata..
anche anna quasi 35 settimane,,emorragie e tc d'urgenza.
hai avuti proprio gran coraggio a riprovarci col terzo :clap: :clap:
sole72m

Messaggio da sole72m » gio mar 06, 2008 5:17 pm

bella la tua esperienza con la nascita dei tuoi bimbi. Hai avuto tanto coraggio per affrontare altre gravidanze, sei ingamba.
Ospite

Messaggio da Ospite » gio mar 20, 2008 3:27 pm

Che dire????
WOW non ho capito quando e'nata la piccola ...Proprio bello tre cuccioli e se poi l'ultima e'femmina e'meglio :eek:
Beuccia

Messaggio da Beuccia » gio mar 27, 2008 3:00 pm

lekkermoeder ha scritto:Che dire????
WOW non ho capito quando e'nata la piccola ...Proprio bello tre cuccioli e se poi l'ultima e'femmina e'meglio :eek:
è nata a febbraio del 2007!
beba

Messaggio da beba » sab mar 29, 2008 12:33 am

annoiato???
giuro mi torcevo sulla sedia pensando a quegli attimi a te esangue, al pensiero del bimbo, ai rischi corsi... e poi guardo quella foto in firma i tuoi tre bellissimi bambini e penso al tuo stato d'animo quando pensavi di non poterne avere ...al senso di vuoto quando hai perso i primi due...
e poi ti immagino sorridente quando sin dal mattino la tua casa si riempie di gridolini, risate e bisticci ...
mi hai emozionata...
:bacio:
Rispondi