Speravo in meglio...

Rispondi
Lovely

Speravo in meglio...

Messaggio da Lovely » mar mar 04, 2008 8:47 am

:red:
Premesso che io non sono una che sopporta bene il dolore... vi racconto la mia storia...o meglio quella della nascita di mia figlia Ayleen.
Al sesto mese di gravidanza mi hanno detto che se la mia baby non si fosse girata entro un mese avrei dovuto fare un cesareo. Io ero in panico: mi piacciono le operazioni, ma volevo partorire naturalmente! Ma se non si può non si può, giusto?! Fatto sta che a lei piaceva starsene con la sua testolina ficcata sotto la mia costola destra!era messa tutta in una posizione strana.una settimana prima del mio compleanno ho fatto l'ultima visita in ospedale per mettersi d'accordo sul dove e quando ecc... il ginecologo mi ha detto tutto agitato che bisognava farlo entro la settimana! Ma io NON POTEVO! Quel sabato infatti dovevo sposarmi!Col cesareo sarei dovuta stare 7 giorni all'ospedale! Così gli ho chiesto se era possibile prorogare il parto alla settimana successiva! così sabato sono riuscita a sposarmi! ma il giorno dopo ero già in ospedale, e lunedì 11 giugno 2007 ( tra l'altro il mio compleanno ) mi hanno praticato il cesareo. non prima cmq di avermi conficcato il catetere a crudo, aver sentito le altre mamme urlare nelle altre stanze ( beata me che non conosco le doglie! ) e avermi fatto la spinale!!!! Che paura! Ma ero felice che la mia bimba non abbia subito nessun tipo di stress! Tant'è che è nata dormendo! L'anno dovuta svegliare per farla mangiare!Ovviamente il parto è stato orribile! Gli effetti collaterali dell'anestesia erano tutti insopportabili per me! vomito, pressione bassa e i medici che ignettavano velocemente dei farmaci per non farmi svenire (non vi dico il dolore ) e l'allergia che asvevo che mi ha fatto prudere il naso per tutta l'operazione :D :D e mio marito che mi grattava tutto il tempo!poi è stato tutto molto dolce! io che cercavo di allatare mentre la guardavo, mio marito ancora con il camice...io gonfissima...e lei che cercasva di dormire. poi alla sera mi è venuto un bruttissimo shock. a non so cosa! e neanche il perchè! non riuscivo più a respirare e avevo continui spasmi delle costole sinistre. mi hanno portato via la bambina, attaccata a un respiratore e mi hanno dato della morfina. ho dormito male ma tutta la notte, pensando di morire. alla mattina stavo bene e ho potuto riabbracciare la mia bambina! Ora è grande e pestifera...come me dopotutto! sono felice perchè abbiamo il compleanno lo stesso giorno...come la mia bisnonna! :soforte:


Anne79

Messaggio da Anne79 » mar mar 04, 2008 9:01 am

Che storia!
sai che anche io e la mia mamma facciamo gli anni lo stesso giorno?
E'una cosa bellissima! :bacio:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mar mar 04, 2008 9:02 am

Ora capisco il titolo...
In effetti non è stato proprio tanto semplice il tuo parto ma il fatto che sia te sia la bimba stiate bene penso ti rincuori.
Hai una bimba bellissima, un angelo :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » gio mar 20, 2008 3:34 pm

Ste76 ha scritto:Ora capisco il titolo...
In effetti non è stato proprio tanto semplice il tuo parto ma il fatto che sia te sia la bimba stiate bene penso ti rincuori.
Hai una bimba bellissima, un angelo :bacio:
quoto tutto,e aggiungo :bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab mag 17, 2008 12:05 am

Ma perchè ti hanno detto che si doveva girare entro il settimo mese?
Quindi hanno aspettato lo scadere delle 40 settimane o è nata prima?

E, comunque sia nata, l'importante è che stiate bene tutte e due!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab mag 17, 2008 7:40 am

Carinissima in quella foto!
Mi spiace per l'esperienza. Certo che ci sono cose inevitabili, ma il catetere PRIMA della spinale! A me l'hanno messo dopo, non l'ho neanche sentito.
L'importante è che stiate bene.
Vedrai... con il tempo un'esperienza di parto negativa si supera.
Io ho avuto due fantastici cesarei ma prima di quello di alex, d'urgenza, un travaglio che mi ha angosciata a lungo. Pian piano, sbiadisce il ricordo e resta il cucciolo :)
Rispondi