la storia infinita!!!!!!!!

Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

la storia infinita!!!!!!!!

Messaggio da Franci » mer feb 27, 2008 10:34 pm

eccomi anch'io qui per raccontare dell'avventura più stupenda che mi è capitata!!!
dunque..
la prendo un pò alla lontana!
avrete la pazienza di leggere tutto??!!
a 24anni sono stata in coma 3 giorni per una trombosi venosa dei seni cerebrali causata da un difetto della coagulazione che non sapevo d'avere e dall'assunzione dell pillola!!!!!!!!!!!
non era il mio momento perchè..nonostante nessuno se lo aspettasse,riuscii ad uscire dal coma..
non ero proprio in forma eh..non caminavo,non avevp più coordinazione oculomanuale..
ma in neppure un mese riuscii a rimettermi in cattedra(sono insegnante elementare)
non era neppure un anno che ero sposata quando mi capitò questa cosa..
cmq,in seguito a questo fatto,mi dissero di non cercare di avere bambini!!!!!!!!!!!!!!troppo pericolos!!!!!!!!!!!!!!
tralscio i pensieri che tormentarono me e mio marito di fronte una notizia del genere!!!!!!!!!!!


poi,come tutte le cose,piano piano..bisogna farsene una ragione!!!!!!!!
sentii anche altri pareri e per tuttti il repsonso era quello.

però..sentivamo che ci mancava qualcosa..
e qundi decidemmo di chiedere un altro consulto!
la ginecologa parlò chiaro:rischi complicanze..ma non imposssibile!!!!!!!!!!!!!
tentammo!!!!!!!!!!!!!
dovevo scoprire il primo possibile se ero incinta perchè dovevo iniziare subito terapia con calciparina che avrei dovuti proseguire per tutta la gravidanza.

rimasi in cinta subito!!!!!!!!!!!!
gioia enorme e poi paura folle..paura di non arrivarci in fondo..paaura di morire!!!!!!!!!!!!
di lì a pochi giorno diagnosticarono un tumore a mio papà.
ero a casa dal lavoro perchè la gravidanza era a rischio e ho vissuto con mio papò ogni singolo istante della sua malattia..dolori.ansie,ricoveri,operazioni,cure,radioterapie..