è arrivata la nostra bambolina

Rispondi
Ospite

è arrivata la nostra bambolina

Messaggio da Ospite » dom feb 10, 2008 9:35 pm

TC programmato alla 39w (per la verita' avrebbe dovuto essere alla 38w) ma la scassamarroni ha preferito allungare di una settimana,cosi facendo saresti arrivata il 9 come la tua mamma :filufilu:
comunque,arriva il tanto sospirato giorno, 9 febbraio 2007,devo essere in clinica alle 7 il prericovero era gia' stato fatto quindi dato che ero la prima sapevo che da li a poco avrei potuto tenere tra le braccia la mia olga e finalmente dare un viso a quei calcetti e spostamenti vari che mi avevano tenuto compagnia per un bel numero di mesi (e notti :filufilu: ) arrivo in clinica mi danno la stanza nel frattempo il futuro papa' si appresta a sbrigare le solite scartoffie,ricovero etc,..mi metto a letto,cominciano ad arrivare le infermiere e via di bucate,catetere,rasoio :cisssss: sono sopraffatta da mille emozioni,ansia,paura, gioia,timore..e un pensiero fisso...aiaaaa questo catetere cosi non va :frusta: :frusta: lo dico alla infermiera che mi tranquillizza, appena mi faranno l'anestesia non sentiro' piu nessun fastidio..ok..si parte....fortunatamente la mia stanza è attaccata alla sala parto e al nido, si apre la porta, il quasi-papa' mi bacia..è emozionatissimo..un secondo dopo sono gia' sparita dietro la porta..erano le 8.15..l'anestesista una donna mi si avvicina con una cuffia verde e mi spiega ogni cosa di come andra' l'intervento..mi fanno adagiare sul lettino operatorio mentre le aiutanti cominciano a sistemare i ferri :marrampicosuglispecchi: cerco di mantenere la calma...(dopo tutte le puntate di "sala parto" che mi sono vista :cisssss: mi sono preparata :filufilu: ) finalmente arriva la mia ginecologa e un collega che si mettono uno alla mia dx e uno alla mia sx..qualcuno pronuncia la parolina magica.."cominciamo" :ehhh: l'ansia la fa' da padrone..mi fanno alzare con la schiena (l'anestesista carinissima mi ha accarezzato la fronte per tutto l'intervento) spiegandomi ogni minima cosa,compreso il momento dove ho avuto un abbassamento di pressione,subito sistemato per fortuna,la spinale era il mio cruccio piu grande..mi sbagliavo perchè non ho sentito nemmeno la bucata..dopo qualche minuto ho avvertito una pesantezza alle gambe e poi piu nulla, sento il ginecologo che esclama "com'è cicciona questa bimba" :ehhh: mi avevano detto che sarei arrivata a termine con una bimba di circa 3- 3.100kg..finalmente è fuori :eek: la avvolgono in un telo verde e la avvicinano al mio viso...come urli !!!!!! ti do' un bacino e ti portano subito via...ti visitano..hai un apgar di 10 e 10 :clap: il tuo papa' è dietro la porta che ti aspetta..tra un po' la abbatte per dirla tutta..il tuo papa' piange.. :ngueee: si apre la porta e tu esci dentro la tua culletta Immagine sei a dir poco stupenda,quei piedini le manine,quegli occhietti che gia' dopo pochi minuti si guardavano attorno,cercando di capire come mai ti avevano catapultato li..eri proprio una bambolina..3440 kg per 47 cm di amore puro..la tua mamma per qualche giorno era come fosse stata investita in pieno da un camion :storto: ho sofferto tanto..ma vuoi mettere la gioia di averti finalmente con noi?? :baby: :baby: tutto passava in secondo piano..
ieri hai compiuto il tuo primo anno amore mio...
è stato un anno si, faticoso ma nemmeno esageratamente,
tu sei una brava bimba,dolcissima e un po' cleptomane dato che rubi il cuore a tutti :cisssss: e noi ti amiamo immensamente..grazie piccola olga per l'amore e la gioia che ci doni ogni giorno
la tua mamma
:bacio: :bacio: :bacio:


Ospite

Messaggio da Ospite » dom feb 10, 2008 11:45 pm

TPT :bacio: :bacio: :bacio:
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » lun feb 18, 2008 2:52 pm

va beh, niente, sono un disastro.
Ovviamente all'immagine di suo padre che la vede e piange, ho pianto anche io.

quando vuoi, se ti va, scrivici anche della tua prima volta, di quando giovane hai dato alla luce la sorella di Olga.
Ospite

Messaggio da Ospite » lun feb 18, 2008 3:08 pm

volentieri..se vi fa piacere.. :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer feb 20, 2008 11:02 am

:wub:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer feb 20, 2008 12:36 pm

chi68 ha scritto:volentieri..se vi fa piacere.. :bacio:
Certo che ci fa piacere... :bacio:
Rispondi