DIEGO, LA LABIOPALATOSCHISI E LA LEZIONE

Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio feb 07, 2008 5:37 pm

arieses ha scritto:cara sabbry...se mi dai il permesso vorrei far leggere il tuo post ad una mia amica che ha avuto una bimba con leo stesso problema del tuo cucciolo...e lei non ha preso bene come te la notizia....le tue parole sono state emozionantissime e fanno trapelare tutto l'amore di mamma che porti dentro di te....spero ora il tuo cucciolo stia bene..è stato operato a pisa? la bimba della mia amica verrà operata a vicenza, ad aprile...quando avrà 7 mesi.....
ciao ti abbraccio.... :bacio:
Faglielo leggere subito, sono sicura che non ti serve nessun permesso - vero Sabbry?


Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » mer feb 20, 2008 2:37 pm

a vedere la foto del tuo bimbo prima e dopo
provo immensa paura
e immensa gioia
è davvero bellissimo!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun giu 30, 2008 6:52 pm

sono arrivata qui per caso a leggere la tua storia e mi hai molto colpita
ho una cugina lontana che ha avuto un figlio con questo problema e ricordo alla morfologica di Leonardo chiesi se il palato fosse chiuso ... e mi dissero che per quello che si vedeva a quel momento, sembrava tutto a posto

a te non dissero nulla prima del parto? non poterono dirlo?
sole72m

Messaggio da sole72m » lun giu 30, 2008 8:09 pm

HAi un bimbo splendido. :bacio:
mammamago

Messaggio da mammamago » mar lug 08, 2008 3:28 pm

ho una piccola attività commerciale...beh ultimamente mi è capitato di vedere più di una volta bimbi con questa patologia... e soprattutto mamme a disagio forse per la paura che qualcuno gli domandasse cosa avessero. Quando sono rimasta incinta leggevo molti libri sulla gravidanza e il concepimento... e spesso mi sono soffermata su questo tipo di malformazione...addirittura avevo letto un manuale su come allattare al seno bambini con labbro leporino. Complimenti a te, per la tua forza e complimenti a tuo figlio che è bellissimo. Purtroppo la gentilezza e l'umanità negli ospedali, sono qualità che vanno scomparendo...per fortuna che esistono ancora delle isole felici!! :bacio:
cincilla

Messaggio da cincilla » ven mar 20, 2009 3:03 am

questo è Diego prima della chiusura della fessura....
ciao anche il mio Manuel e nato con labiopalatoschisi, ho appena visto la foto di Diego e sono rimasta impressionata: identico a Manuel , tra 6 giorni verra operato vorrei sapere da te visto che ci sei gia passata le difficolta del post operatorio quali sono... ciao e grazie
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven mar 20, 2009 9:28 pm

grazie di cuore della testimonianza
diego è un bimbo stupendo e con gli occhi vispi che si ritrova ti darà un bel da fare con il resto della truppa ;)

io ho conosciuto un ragazzo con labiopalatoschisi ai tempi del liceo, ovviamente tutti gli chiedevano della cicatrice non immaginando la risposta
ragazzo normalissimo, tranne per il cervello superdotato da genio: dopo la maturità l'hanno chiamato dalla Normale di Pisa (!non so se mi spiego!) ed ha studiato lì all'univ...

di nuovo grazie mamma
annaritadimaria

Messaggio da annaritadimaria » lun mar 23, 2009 3:45 pm

Ciao, sono annarita, anchio ho un bimbo mesi + grande del piccolo Diego, ma ancora ha subbito solo un intervento chirurgico a Genova. La mia storia si assomiglia molto alla sua, quando leggevo la lettera mi sembrava che qualcuno l'avesse scritta per me. Mi farebbe piacere poterne parlare con lei per confrontarne i risultati e le successive tappe. A presto.
Rispondi