DIEGO, LA LABIOPALATOSCHISI E LA LEZIONE

annaritadimaria

Messaggio da annaritadimaria » mar mar 24, 2009 2:14 pm

ciao, e' da quando ho letto la lettera di diego che cerco di contattarmi con la sua mamma ma non riesco. Io ho un bambino con la stessa patologia e vorrei confrontarmi con lei mi aiutate a trovarla? mi farebbe molto piacere. GRAZIE


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar mar 24, 2009 3:50 pm

Ciao annarita, l'utente si chiama Sabbry, non so perché non risulti più attiva comunque facendo una ricerca su google ho trovato diversi post che dovrebbero essere suoi e scrive principalmente sul forum di questo sito

http://www.labiopalatoschisi.eu.
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » mar mar 24, 2009 6:53 pm

solo ora leggo non nascondo la mia commozione nel sentire la tua storia
come dice qualcuno la mamma degli imbecilli è sempre incita questo riguardo all'infermiera che ha avvisato tuo marito
poi non nascondo che dopo aver visto la prima foto il mio stomaco sembrava stritolato in una morsa povero cucciolo
ma dopo mi son ripresa guardando quel bel visino simpatico e un pò biricchino
Grazie per la tua lezione di vita e complimenti a tutta la famiglia
annaritadimaria

Messaggio da annaritadimaria » mer mar 25, 2009 11:18 am

Grazie Paola per avermi in qualche modo aiutata, appena avro' 5 m. andro' su questo sito. Non sai quanto e' importante per me. Un bacio.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer mar 25, 2009 4:26 pm

annaritadimaria ha scritto:Grazie Paola per avermi in qualche modo aiutata, appena avro' 5 m. andro' su questo sito. Non sai quanto e' importante per me. Un bacio.

immagino, noi qui non siamo "specializzate" in questa problematica, nel senso che nessuna noimamma assidua ha questo malattia da affrontare, però siamo specializzate nel stare vicino alle mamme nella gioia e nel dolore, quindi sei la benvenuta anche qui, quando vuoi, noi ci sediamo e ti ascoltiamo.

Intanto un abbraccio.
demy

Messaggio da demy » gio mar 26, 2009 4:17 pm

sei una mamma grandissima
non so cosa altro dire
e un bimbo bellissimo complimenti e auguri x tutto
vicky2007

Messaggio da vicky2007 » mar apr 14, 2009 3:21 pm

Mi sono commossa anch'io....
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar mag 05, 2009 8:49 am

Quando è nata Ely, poche ore dopo, sono stati portati via due bambini dall'ospedale urgentemente.
E' un ospedale piccino e non è preparato a problemi di nessun tipo, quando nasce qualche bimbo problematico si porta nell'ospedale più grande.
una mamma di loro era in camera con me, e il bimbo è stato portato d'urgenza all'ospedale grande perchè non respirava bene, aveva bevuto del liquido, e non davano certezza di vita( intanto ora, a distanza di sette anni, è il migliore amico di mia figlia, ancora insieme dopo aver visto il mondo insieme).
l'altro invece sono partiti di corsa sia lui che la madre, piangendo disperata.
Non sapeva che malformazione c'era, per ore ha pensato al peggio.
Io non l ho visto il bimbo, e guardando la foto in prima pagina mi si strappa il cuore, cuccioli.....
Certo è che i medici, visto che comunque è una cosa operabile subito e senza gravi conseguenze,dovrebbero rassicurare i genitori SUBITO.
Rispondi