La mia principessa Veronica è nata così

Rispondi
Ospite

La mia principessa Veronica è nata così

Messaggio da Ospite » mer ott 31, 2007 3:40 pm

Dopo 2 anni dalla nascita di Fabrizio decidiamo con mio marito di fargli la "compagnia".Ed ecco che al primo tentativo test positivo :eek:
Dpp 15 novembre.Dopo una gravidanza costellata da nausee e acidità di stomaco, il 24 ottobre mi reco dal mio ginecologo per una visita di controllo. Mi assicura che è tutto ok e che il feto(non si vedeva il sesso perchè aveva le gambine chiuse)era in posizione.
Vado a casa e mi corico sul divano, mi sento un po bagnata. Mi fiondo in bagno e trovo le mutandine striate di sangue. Telefono al ginecologo che con un tono:ammazza questa quanto è esagerata :ehhh: mi dice che è lo stress della visita.Boh..io ho un po di dubbi :ehhh: . ..vabbè mica sono medico no? .
Intanto avverto dei dolori leggeri alla schiena meno forti di quando ho il ciclo.
Mia madre da un paio di giorni si è trasferita a casa mia per aiutarmi con l'altro bimbo si preoccupa un po' e insiste nel farmi accompagnare da mio marito al ps per un controllo.
Ritelefono al mio ginecologo.Non risponde. Panico :mrgreen:
Arrivo al ps e mi faccio 4 piani di scale a piedi perchè l'ascensore è rotto.Adesso ditemi se è possibile che un ps ginecologico si possa trovare al 4 piano con ascensore rotto :frusta:
Arrivata mi faccio visitare da un medico di guardia che mi trova la dilatazione di un centimetro.Mi dicono di stare a letto e che l'indomani si vedrà il da farsi visto che sono di 37 settimane.
Richiamo il mio ginecologo. Niente è sparito. :yikes:
Visto che non ci sono letti mi mettono nella sala travaglio.Fuori ci sono lampi e tuoni.Piove. Mentre accanto a me è un va e vieni di donne urlanti. Di fronte alla sala travaglio ci sono le sale parto.Quella notte nascono 3 bimbi. Mamma mia che urli!!!
Voglio andare a casa Lì c'è mia madre(m'è venuta la mammite in quel momento)e mio figlio.Mio marito va via ed io sconsolata mi metto a piangere :cry: .
La mattina dopo si libera un letto e così mi trasferiscono in reparto. Prima però mi visita un ginecologo maledetto che mi fa diventare la patatina una patatona...che dolore!!!! :( Ma glielo hanno detto che sono di 37 settimane? 2 cm di dilatazione.
Ritelefono al ginecologo.Sparito.
Fanno la Messa in ospedale ed io ci vado...mi siedo ma sembra che ho un cocomero in mezzo alle gambe.Sarà l'impressione.
Passo il pomeriggio a chiacchierare con le altre mamme ed ogni tanto ho qualche dolorino leggero.Arriva mio marito. Verso le 19 monitoraggio...niente tutto tace.Però ho ancora male...forse è fame?
Ore 19.30 passano la cena: maccheroni con il pomodoro. ..sembrano buoni. Sto per inforcare la forchetta quando mi avvertono che ci sono i miei parenti. Ma non è più orario di visita quindi devo andarci io. Ok . Prendo i maccheroni e li metto nello sportello dell'armadietto prima che li portino via.Sono miei e non si toccano.
Vado dai miei parenti.Ancora sti dolori. Uffa!!!Chiedo il monitoraggio. Me lo fa un infermiere che ormai non mi sopporta più. Tutto fermo.E vabbè sono esagerata e allora? :ehhh:
Ore 20.15 altro dolore e che caldo!!!!
Devo aver dato un'occhiataccia ai miei parenti che vanno via.Prego mio marito di rimanere.Ho paura.Va al bar per prendere qualcosa.
Torno in camera.Altro dolore e stavolta mi piego in due.No devo partorire.Esco dalla camera e inizio a correre con un infermiera che mi insegue con la sedia a rotelle per farmi sedere. io le urlo che non voglio nulla e corro come una matta.
Entro nella sala travaglio dove l'infermiere di prima ormai insofferente nei miei confronti mi dice: ancora qui...ma non ha pace lei?
Arriva una spinta e plok rompo le acque.Giuro che se fiata ancora lo picchio :frusta: .Mi mettono su una barella e l'ostetrica che mi visita urla :yikes: mamma questa partorisce qui!Di corsa in sala parto!!!
Una sola spinta e Veronica sguscia via :wub: .E' una bimba sana e bellissima con tre giri di cordone attorno al collo.
Pesa 2.950 e quindi non ha bisogno di incubatrice.La placenta non mi si stacca quindi lo fanno manualmente.DOLORE!!!
Mio marito nel corridoio mi cercava.Ha visto passare Veronica ed ha comentato:bella bimba.E l'infermiera:guardi che è sua figlia!(me l'ha raccontato lui in lacrime)
Mi riportano in camera sorprendendo le altre mamme che mi chiedono stupite:ma hai già partorito?
Mi sono lavata, cambiata ed ho recuperato il mio piatto di maccheroni:freddi ma buoni .
Il mio ginecologo?E' venuto la mattina dopo dicendo: ma che mi combini?fan**lo :fanculizzati: .
Veronica adesso ha 15 anni ed è la mia principessa adorata


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven nov 09, 2007 12:54 pm

La scena dei maccheroni e' fantastica.... :ahahaha:
Rispondi