MATTEO ESCIIIII.....

Rispondi
ale07

MATTEO ESCIIIII.....

Messaggio da ale07 » sab set 15, 2007 2:59 pm

Dunque la DDP era per il 20 settembre io il 19 verso le 21.00 ho iniziato ad avere qualche dolore , tipo quelli del ciclo e molto distanziati cosi' un po' per paura un po' per avere la conferma mi sono fatta un bel bagno ... se andavano via era un falso allarme invece se rimanevano voleva dire che finalmente arrivava matteo. invece i dolori si sono fermati almeno fino alle 3 del 20 . erano anche piu forti tipo colichette li' mi e' presa un po' di paura allora alle 6.30. sono andata in ospedale e quando sono arrivata l'ostetrica(che fra l'altro conoscevo ) mi ha detto .NO NO NON SEI ANCORA PRONTA TE LO SI LEGGE IN FACCIA. in effetti come sono arrivata li' le contrazioni si sono fermate :cazzarola:
non vi dico l'imbarazzo ....cosi' prendo e torno a casa . mio marito va a lavorare e li verso le 9 ho iniziato a sclerare ...dolori fortissimi perdita del tappo un sacco di sangue e di paura . oltrtutto ero sola perche' erano tutti a lavoro.
Cmq alle 14.30 vado in ospedale dove per scelta e non per necessita decido di rimanere , perche' ero solo di 2 cm come mi sdraio nel letto mi trasformo sembravo l'esorcista non riuscivo a sopportarle e pensavo " ma se adesso sono così forti chissà dopo" alle 17 mi rendo conto che qualcosa non va e mi alzo da quel cavolo di letto ero ancora di 2 cm , non mi dilatavo . inizio a camminare avanti e in dietro per il corridoio e piano piano mi dilato il dolore lo sopportavo meglio e mi rendevo conto che la mia schiena stava meglio!!!!! cosi' fino alle 23.30 quando sono riuscita ad arrivare agli 8 cm.

FINALMENTE IN SALA PARTO ho pensato li' mi hanno rotto le acque con una bella musichina new age e l'incenso acceso ero tutta nuda non trovavo la posizione alla fine a mezzanotte e mezza del 21 trovo la posizione .... LA POSIZIONE A GATTONI .
matteo e' nato alle ore 1.36 del 21 settembre 2005 con sua mamma che gia' gli gridava dietro MATTEO ESCIIIII!


UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO LO VORREI FARE AL MIO COMPAGNO MARCO EVORREI DIRGLI CHE SENZA DI LUI MI SAREI SENTITA PERSA IN QUEI MOMENTI E PER AVERMI SOPPORTATO TUTTA LA GRAVIDANZA. GRAZIE :bacio:

ALLEGO LA FOTO DI MATTEO APPENA NATO

Immagine


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab set 15, 2007 3:04 pm

ecco fatto ;)

:bacio:
ale07

Messaggio da ale07 » sab set 15, 2007 3:08 pm

[quote="Maia73"]ecco fatto ]
scusa ma ho cliccato e nel image shak non c'e'
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab set 15, 2007 3:10 pm

non vedi la foto?
ale07

Messaggio da ale07 » sab set 15, 2007 3:13 pm

Maia73 ha scritto:non vedi la foto?
AH SI ADESSO C'E' GRAZIA GRAZIE :bacio: :bacio: :bacio: :thank:
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » sab set 15, 2007 3:17 pm

Il racconto l'ho letto,
ma la foto rende più di tutte le
parole.
:clap: :clap: :clap:
ale07

Messaggio da ale07 » sab set 15, 2007 3:19 pm

b71 ha scritto:Il racconto l'ho letto,
ma la foto rende più di tutte le
parole.
:clap: :clap: :clap:
:thank: :thank: :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab set 15, 2007 6:04 pm

non ho ancora letto il racconto ma la foto dice gia tutto!!è stupenda!!!
Rispondi