rifiuto di un seno

Rispondi
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

rifiuto di un seno

Messaggio da acqualimpida » sab set 28, 2013 2:21 pm

ne avevo già parlato tempo fa. Emma non vuole poppare da un seno. Sembrava la cosa si fosse risolta, invece da una settimana non ne vuole sapere. Si attacca solo la sera e riesco qualche volta di notte. Al massimo farà due poppate. poi di giorno non lo vuole, dice che non è buono.
Sul seno che rifiuta ho due fibroadenomi, come vi dicevo sono un po' preoccupata perchè ho letto che il rifiuto monolaterale non è un segnale positivo. Ho cercato di anticipare la visita senologica ma prima della fine di novembre non è possibile, quindi aspetterò.
Io cerco sempre di proporglielo ma lei rifiuta in modo categorico. Non so come gestire la cosa anche perchè quel seno è sempre teso e mi fa parecchio male. Spremo il minimo necessario ad alleviare la tensione. In quanto tempo smetterà di produrre latte? dovrei evitare di proporlo proprio?
è vero che i due seni producono latte diverso quindi può essere che da quel lato non le "piacci il gusto"?
grazie per i consigli


Avatar utente
Brufen
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 687
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:00 pm

Re: rifiuto di un seno

Messaggio da Brufen » sab set 28, 2013 2:29 pm

Non so se ti posso aiutare, ma sia Daniele che Enrico hanno sempre preferito il seno sx, pian piano ha smesso di produrre perché loro si attaccavano poco o niente, nel mio caso hanno smesso di poppare dal dx che avevano pochi mesi, secondo me non gli piaceva quella posizione, non saprei dirti perché Emma abbia smesso adesso da più grandina, sei sicura che non si stia staccando del tutto?
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Re: rifiuto di un seno

Messaggio da acqualimpida » sab set 28, 2013 2:32 pm

Brufen ha scritto:sei sicura che non si stia staccando del tutto?
non credo sinceramente, ha passato una fase di tetta dipendenza spaventosa, era sempre attaccata..ora da 15 giorni circa è "rientrata" ma comunque cerca spesso e fa diverse poppate dall'altro seno..
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: rifiuto di un seno

Messaggio da MatifraSo » sab set 28, 2013 3:13 pm

Io ricordo che Matilde ha avuto un periodo di supertetta pochi mesi prima di staccarsi del tutto.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: rifiuto di un seno

Messaggio da lenina » sab set 28, 2013 3:24 pm

Guarda sono tantissimi i bambini che rifiutano un seno preferendo l'altro.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: rifiuto di un seno

Messaggio da Trilli » sab set 28, 2013 4:22 pm

Non proporlo più!
Che importa, specie ora che Emma e' grande, se prende solo un seno?
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Re: rifiuto di un seno

Messaggio da acqualimpida » dom set 29, 2013 3:16 pm

Trilli ha scritto:Non proporlo più!
Che importa, specie ora che Emma e' grande, se prende solo un seno?
chiedevo come gestire il fatto che è sempre duro e dolorante.. un po' alla volta smetterà di produrre suppongo..

per il resto seguo Emma, quando deciderà di staccarsi completamente vuol dire che è pronta.. Io al momento sono felice di allattare ancora e in un certo senso mi dispiacerebbe se interrompesse. Non so se questo possa influenzare i suoi comportamenti. Io non le offro mai il seno, per ora lo chiede e io la assecondo..
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Re: rifiuto di un seno

Messaggio da willy69 » dom set 29, 2013 3:52 pm

Anche Ale si attaccava malvolentieri al sin,era un seno che rimaneva sempre duro e credo che fatica sse di più a ciucciare...l'ho spremuto e spugnato di continuo ma nn ne voleva sapere.
Rispondi