Mei Tai nei primissimi giorni

Avatar utente
DolceAvventura
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 239
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 am

Messaggio da DolceAvventura » mer feb 22, 2012 2:15 pm

Grazie a tutte per le rassicurazioni!
Fra&Ale ha scritto:quando ero incinta di Alessia mi dissero che più in la si va con le settimane di gravidanza più le stime sono approssimative, hanno uno scarto di circa 500g , infatti Alessia era stimata sui 3kg ed è nata 3.630 kg e credimi che mezzo kg su un patatino di 50 cm fanno moooolta differenza :D.
Ah bene, ecco, beh....allora spero che la stima del ginecologo non sia così sbagliata :cisssss:
A parte tutto, mi rincuorate! Mi basta che stia bene e via!
la Martina ha scritto:io sono uscita dall'ospedale con Elettra nella fascia, un'infermiera del nido ha detto che le sembrava poco sicuro... Va bè. A me invece è sembrato molto saggio, visto che pioveva fortissimo e fosse stata nell'ovetto ci saremmo bagnate tutte. Con Federico non ho ricevuto commenti, solo la raccomandazione di coprirlo bene perché c'era molto freddo.
Hai ragione, a me sembra molto saggio a prescindere portare i piccoli, tenerli vicini a sè, al sicuro e accucciati, piuttosto che lontani nell'ovetto o in carrozzina. Speriamo solo di riuscire a indossare il mei tai allora :cisssss:


Rispondi