Help seno sanguinante( di già )

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven feb 17, 2012 7:31 pm

Sheireh ha scritto:Io ho evitato che una ragade diventasse davvero tale con la lanolina.
Infatti, ai corsi che ci fa fare l'ospedale per il gruppo di sostegno all'allattamento ci hanno detto che l'unica cosa veramente efficace è la lanolina, lìoliovea è utile come prevenzione, mentre tutte le altre vaire cose che vengono a volte suggerite, tipo cucchiaini d'argento o paracapezzoli in qualsiasi materiale, in realtà fanno più danno che utile perchè creano umidità nella zona già dolorante e sebbene sembra che ausbito diano solievo, rallentano la guarigione.


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab feb 18, 2012 11:05 am

Dilly ha scritto:Infatti, ai corsi che ci fa fare l'ospedale per il gruppo di sostegno all'allattamento ci hanno detto che l'unica cosa veramente efficace è la lanolina, lìoliovea è utile come prevenzione, mentre tutte le altre vaire cose che vengono a volte suggerite, tipo cucchiaini d'argento o paracapezzoli in qualsiasi materiale, in realtà fanno più danno che utile perchè creano umidità nella zona già dolorante e sebbene sembra che ausbito diano solievo, rallentano la guarigione.
Non sono affatto daccordo, soprattutto per qunto riguarda le coppette d'argento che è un cicatrizzante di per sè quindi è vero che la parte va asciugata, ma è altrettanto vero che l'argento cicatrizza!!!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab feb 18, 2012 11:06 am

ciota81 ha scritto:L'attacco è giusto l ho fatto controllare. Il dolore è molto molto forte continuativamente, al sx ho un taglio proprio sul capezzolo, al dx ho un taglio alla base. Io vedo le stelle.
Hai provato ad attaccarla in maniera diversa in modo che la bocchina non ti batta proprio sulle parti screpolate e dolenti? Io le volte che lo faccio con le mamme in ospedale mi ringraziano a non finire perchè non hanno il dolore continuo sempre nello stesso punto ma lasciano riposare un po' una parte.

Se Poi ti fa male sempre sempre durante la poppata secondo me non è attaccata bene!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab feb 18, 2012 3:00 pm

Speranza ha scritto: Se Poi ti fa male sempre sempre durante la poppata secondo me non è attaccata bene!
anche secondo me... Io, come She, ho preso una ragade in tempo grazie al Purelan.
Ed' è NORMALISSIMO che Benedetta voglia stare sempre attaccata, sa quel fa, lasciala fare! Però chiedi che ti controllino di nuovo l'attacco (magari ad una persona di versa, così, giusto per un parere in più) e prova a cambiare posizione, magari "a rugby" in modo che la sua boccuccia cambi il punto in cui preme rispetto alle ragadi che hai già
Rispondi