Urgente!

Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » ven feb 10, 2012 10:56 am

lenina ha scritto:La notte è momento di agitazione per molti bimbi.
Io ho sempre dormito più tranquilla tenendoli vicini e non ritengo un male che vogliano stare con me (lo trovo naturale) se tu non vuoi farlo cerca comunque di tenerlo il più vicino possibile
Lo so hai perfettamente ragione, non e' affatto un male, forse solo egoismo da parte mia.


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Messaggio da Luna » ven feb 10, 2012 11:02 am

come state oggi?
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » ven feb 10, 2012 11:12 am

i consigli li lascio alle sperte, però ne approfitto per farti tantissimi auguri e dare il benvenuto al piccolo Enrico :bacio:
(mi collego poco e mi ero persa l'annuncio della sua nascita).
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven feb 10, 2012 11:37 am

ti lascio un abbraccio..anche Emma di notte è molto molto agitata..non immagino nemmeno quanto possa essere dura per te con altri due bimbi..io sono distrutta così..
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » ven feb 10, 2012 12:02 pm

Brufradaste ha scritto:Lo so hai perfettamente ragione, non e' affatto un male, forse solo egoismo da parte mia.
Macchè egoismo!!!è normalissimo che tu voglia dormire bene per quelle poche ore che lo fai! Ci mancherebbe!
Io sono pro cosleeping ma solo se è una soluzione ottimale per entrambi!
Ti lascio un caro abbraccio e un bacio!
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » ven feb 10, 2012 12:06 pm

ma và, quale egoismo, ognuno dorme come riesce, che temperatura c'è in casa? Qui dicono che i neonati devono stare tra i diciotto e i venti gradi e non sopra i venti, io la notte ne tengo diciannove, abbiamo tutti caldo e Federico secondo me ha freddo nella culla ma sta bene tra noi due, infatti dorme e non ha le estremità e il naso freddo come nella culla... Una specie di compromesso termico :-) Stanotte non ha dormito un fico secco, pazienza :-) Ma secondo me se lo tranquillizzi con la mano e la voce piano piano impara che sei lì e dorme, almeno Francesco faceva così (di dormire insieme non se ne parlava, anche se avessi voluto, quando è nato c'era un caldo terribile)
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » ven feb 10, 2012 12:53 pm

la Martina ha scritto:ma và, quale egoismo, ognuno dorme come riesce, che temperatura c'è in casa? Qui dicono che i neonati devono stare tra i diciotto e i venti gradi e non sopra i venti, io la notte ne tengo diciannove, abbiamo tutti caldo e Federico secondo me ha freddo nella culla ma sta bene tra noi due, infatti dorme e non ha le estremità e il naso freddo come nella culla... Una specie di compromesso termico :-) Stanotte non ha dormito un fico secco, pazienza :-) Ma secondo me se lo tranquillizzi con la mano e la voce piano piano impara che sei lì e dorme, almeno Francesco faceva così (di dormire insieme non se ne parlava, anche se avessi voluto, quando è nato c'era un caldo terribile)
Ci saranno tra i 15-12 gradi, lo so che e' freddo, ma qui non ci sono i caloriferi, dovrei accendere il condizionatore, che butta fuori aria calda e fa un rumore terribile, ti sveglieresti con il mal di gola assicurato.
Infatti se lo tengo fasciato lui si sente al calduccio e le mani non sono fredde.
Sia Stefano che Daniele sono nati in inverno, ma chissà perché adesso mi faccio mille paranoie!
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » ven feb 10, 2012 1:02 pm

E allora che fasciatura sia :D, o se no hai considerato il sacco nanna?quelli della grobag tengono caldo anche al polo!
Rispondi