depressione ed esaurimento nervoso

Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » ven feb 24, 2012 7:17 am

Pure io, un bell'abbraccio da orso


mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » ven feb 24, 2012 1:04 pm

Intanto mi prendo tutti gli abbracci e li ricambio con affetto!!!

Eccomi di ritorno dalla dottoressa!
Mi ha segnato uno psicofarmaco che prendevo anche prima ed è compatibile con l'allattamento.
Ho appena chiamato l'istituto Mario Negri, come mi è stato consigliato da due NM e mi hanno tranquillizzata sul fatto che se il bimbo è di età superiore ai 2 mesi e il dosaggio è minore di 20 mg al giorno, allora non c'è alcun problema. Bisogna solo tenere il bimbo monitorato perchè potrebbe mostrare sonnolenza, ma a detta loro, è solamente uno scrupolo!

In realtà appena tornata a casa ho pianto, perchè mio marito ha detto no, non lo prendi che stai allattando!
Io non me la sento di smettere l'allattamento, però non me la sento nemmeno di stare così. E allora ero molto giù, più confusa di prima e molto combattuta sul da farsi.

Ora ho chiamato l'istituto farmacologico e mi hanno tranquillizzata parecchio, quindi prenderò il medicinale.

Abbiamo parlato molto, questa dottoressa è molto dolce e attenta a tutto!!!
E mi sta segnando anche una psicoterapia che farò appena iniziato il farmaco.
Ha detto che all'inizio potrebbero tornarmi attacchi di panico, ma andranno scomparendo quando arriverò a dosaggio regolare.

Inoltre mi ha anche detto 'ti do questo compito come cura' e cioè di informarmi sull'asilo nido.
Ne avevo parlato qui sul forum di questa intenzione che avevo...E lei è assolutamente d'accordo. Perchè anche lei ha detto...Non è che ti è dovuto o meno il fatto di avere tempo per te. E' semplicemente UNA COSA NORMALE. GIUSTA. Nessuno ti deve niente e ci vuole un po' di sano egoismo.Insomma, direi che è andata bene.

Ragazze vi faccio sapere come prosegue la cosa...E grazie a tutte per esserci state, per me è importante...In questo momento mi sento completamente sola al mondo, anche se in realtà non è così..Ma mi sento esclusa da ogni comprensione...

Un abbraccio fortissimo a tutto e buon fine settimana :):)

Natasha... e Lorenzino ;)
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » ven feb 24, 2012 1:05 pm

bene, è un inizio
un bel passo
un bacio natasha
Rispondi