Mamme che hanno smesso di allattare da poco...

Rispondi
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Mamme che hanno smesso di allattare da poco...

Messaggio da LaManulella » ven gen 20, 2012 11:06 pm

Come siete messe con il seno?

Io ho ancora delle montate pazzesche ogni 3-4 giorni! tali da bagnare ancora il pigiama di notte! :eeeeeeeeeee.

credevo che la cosa fosse più veloce e invece sono passati 12 giorni ma mi pare di aver smesso ieri a livello di seno.

Isabella invece è bravissima! cose davvero inaspettate, si addormenta con il papà, dorme dalle 22 alle 8 di fila, mi cerca e mi coccola molto di più e bacia il papà e i nonni (cosa che non aveva mai fatto) beve il biberon :eeeeeeeeeee. e mangia come una iena!!
Ogni tanto ha dei momenti in cui non capisco proprio perchè piange disperata, ma immagino la mancanza di tetta sia un vuoto da colmare lentamente e forse lei ogni tanto ha dei momenti di sconforto che non riesce a superare...


Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » sab gen 21, 2012 12:38 am

Qui tutto bene direi, dopo esattamente 7 giorni la tetta non mi fa più male e non è neanche dura.
Anche Alessia é bravissima, piange molto meno di prima beve biberon di latte interi e prima di nanna mi strapazza di coccole! Oggi è stata dalla nonna tutto il pomeriggio e mi ha detto che si è comportata benissimo, e quando è tornata ha fatto più feste al cane che a me!!
Certo, ha bisogno di più coccole contatto fisico e attenzioni, ma c'era da aspettarselo.sono proprio orgogliona della mia poldina!!
Rispondi