Davide morde

Rispondi
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Davide morde

Messaggio da MAMMANANCY » mar gen 17, 2012 3:17 pm

Ha iniziato da qualche giorno, quando gli offro il seno inizia a prendere il capezzolo e tirarlo, poi non contento lo morde....ieri sera mi ha fatto malissimo e d'istinto l'ho allontanato e ho gridato NO, poverino ci è rimasto malissimo e mi sono sentita una m.....poi però gli ho fatto un sorriso l'ho riattaccato e lui ha iniziato a ciucciare bene. Sembra lo faccia per giocare perchè sorride ma mi fa' male....voi che ne pensate? come mi devo comportare?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar gen 17, 2012 3:25 pm

Senza spavenetarlo ma devi fare come hai fatto e dopo negare per un pochino (1 minuto non ore) il seno.
Con marzia quando vedo che è in vena di mordere le tengo anche la testina perchè morde solo se può tirarsi indietro per tirare
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Messaggio da MAMMANANCY » mer gen 18, 2012 4:43 pm

lenina ha scritto:Senza spavenetarlo ma devi fare come hai fatto e dopo negare per un pochino (1 minuto non ore) il seno.
Con marzia quando vedo che è in vena di mordere le tengo anche la testina perchè morde solo se può tirarsi indietro per tirare
Grazie lenina sei sempre il mio angelo custode, mi sono sentita malissimo quando ho visto il suo labbruccio pronto al pianto, ma quelle gengive sono davvero malefiche e mi ha fatto malissimo anche perchè non me lo aspettavo. Seguirò il tuo consiglio (come sempre) ma quello che non capisco è perchè lo fa?
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer gen 18, 2012 4:52 pm

C'è un mio 3d di identico contenuto che ho scritto giusto 3 o 4 giorni fa.

E dire che sembrerebbero così dolci e carini sti bimbetti... :cisssss:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer gen 18, 2012 5:21 pm

Lo fa per gioco e per fare esperienza di nuovi gesti. O anche fastidio alle gengive.
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » mer gen 18, 2012 5:23 pm

Giulia, per ora, non mi ha mai morsa, ma quando ciuccia spesso ultimamente mi da pizzicotti con la manina sul seno, poi mi fissa e se la ride.
Delle volte mi ha graffiatama il dolore non è stato tale da farmela allontanare.
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Messaggio da MAMMANANCY » mer gen 18, 2012 5:56 pm

me l'ero persa....il colmo è che sono dolci e carini anche quando dopo l'azzanno ti fanno quel sorrisino sdentato arriciando il naso.
provare nuovi gusti????speriamo non sia troppo buono :)
Rispondi