Risotto agli asparagi di bosco

Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun gen 16, 2012 9:26 am

emamè ha scritto:è vero che il latte cambia gusto, ma lo cambia con qualsiasi alimento, e non vedo perchè camilla non debba apprezzare gli asparagi!

certo che pure tua mamma eh, ti prepara il tuo piatto preferito e te lo nega? che sadica! ahahahah
A suo dire era necessario finire gli asparagi congelati prima che inizi la nuova stagione....
Manuelina ha scritto:Non c'è modo migliore x abituare tua figlia ai tuoi gusti :D
Guarda con Samuele son stata fin troppo allocca (per ignoranza) sia durante la gravidanza che poi durante l'allattamento. Non ho mangiato tante cose per 2 anni, compresi gli asparagi. Ora sarà un caso ma Samuele per mangiare è una bella palla. Fosse per lui si potrebbe vivere di sola pasta in bianco e fettina di pollo.
Odia sperimentare sapori nuovi, sembra sempre che si stia tentando di avvelenarlo.
E, a parte epr le schifezze, lui non ha il piacere del mangiare. Lo fa per sopravvivenza


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun gen 16, 2012 9:53 am

Palli ha scritto: Guarda con Samuele son stata fin troppo allocca (per ignoranza) sia durante la gravidanza che poi durante l'allattamento. Non ho mangiato tante cose per 2 anni, compresi gli asparagi. Ora sarà un caso ma Samuele per mangiare è una bella palla. Fosse per lui si potrebbe vivere di sola pasta in bianco e fettina di pollo.
Odia sperimentare sapori nuovi, sembra sempre che si stia tentando di avvelenarlo.
E, a parte epr le schifezze, lui non ha il piacere del mangiare. Lo fa per sopravvivenza
Io sono sinceramente convinta che non sia un caso invece. Non so se ci sono studi in merito, ma credo che mangiare normalmente, lo porti ad avere un rapporto con il cibo e con i sapori e la sperimentazione più aperto.
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun gen 16, 2012 10:01 am

misspurple ha scritto:Io sono sinceramente convinta che non sia un caso invece. Non so se ci sono studi in merito, ma credo che mangiare normalmente, lo porti ad avere un rapporto con il cibo e con i sapori e la sperimentazione più aperto.
Io credo che sia un 50 e 50.
Samuele già di suo non è un amante della tavola. Di certo io non l'ho guidato diversamente durante la gravidanza e l'allattamento.
Con Camilla però ho decisamente raddrizzato il tiro, complice anche una figlia che, se il buongiorno si vede dal mattino, sarà l'esatto opposto del fratello. Della serie "non magno per campà ma campo per magnà"
Rispondi