Mamme di unenni poppatori folli

Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab gen 07, 2012 8:17 pm

Presente!
In quest'ultimo mese poi che era malato....


Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » sab gen 07, 2012 9:52 pm

Ma perchè qui mi sento in buona compagnia e nella "vita reale" una mosca bianca che continua imperterrita ad allattare suo figlio?
Adesso poi che abbiamo superato il primo anno, è un continuo commentare "Lo allatti ancora?!" (va beh che me lo dicevano già dal terzo mese...)
Ah, ma io continuo imperterrita, anche perchè non saprei come farlo addormentare o consolare altrimenti. E nei periodi di malattia, quando non vuole mangiare nulla, c'è sempre la santa tetta.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » sab gen 07, 2012 11:16 pm

bubina ha scritto:Ma perchè qui mi sento in buona compagnia e nella "vita reale" una mosca bianca che continua imperterrita ad allattare suo figlio?
Adesso poi che abbiamo superato il primo anno, è un continuo commentare "Lo allatti ancora?!" (va beh che me lo dicevano già dal terzo mese...)
Ah, ma io continuo imperterrita, anche perchè non saprei come farlo addormentare o consolare altrimenti. E nei periodi di malattia, quando non vuole mangiare nulla, c'è sempre la santa tetta.
ti quoto alla grandissima, la verità è che alberto non ha altri modi per addormentarsi... o siamo in giro e si addormenta sul passeggino camminando o c'è la tetta. qualche rarissima volta si è addormentato in braccio a mia sorella. a me non pesa anche perchè approfitto di quei momenti per riposarmi ma se dovessi tornare a lavoro un po sono preoccupata per la nanna pomeridiana...
il tutto è aggravato dal fatto che lui non prende il ciuccio quindi senza tetta non si rilassa proprio
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » dom gen 08, 2012 1:02 am

bubina ha scritto:Ma perchè qui mi sento in buona compagnia e nella "vita reale" una mosca bianca che continua imperterrita ad allattare suo figlio?
Adesso poi che abbiamo superato il primo anno, è un continuo commentare "Lo allatti ancora?!" (va beh che me lo dicevano già dal terzo mese...)
Ah, ma io continuo imperterrita, anche perchè non saprei come farlo addormentare o consolare altrimenti. E nei periodi di malattia, quando non vuole mangiare nulla, c'è sempre la santa tetta.
Potrei averlo scritto io..niente,quoto anche le virgole.
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » dom gen 08, 2012 4:14 pm

Viola ha scritto:ti quoto alla grandissima, la verità è che alberto non ha altri modi per addormentarsi... o siamo in giro e si addormenta sul passeggino camminando o c'è la tetta. qualche rarissima volta si è addormentato in braccio a mia sorella. a me non pesa anche perchè approfitto di quei momenti per riposarmi ma se dovessi tornare a lavoro un po sono preoccupata per la nanna pomeridiana...
il tutto è aggravato dal fatto che lui non prende il ciuccio quindi senza tetta non si rilassa proprio
Pure io, paro paro!
Però non mi preoccuperei tanto per la nanna pomeridiana, secondo me, come ho letto anche qui sul forum da esperienze precedenti, senza la mamma si adatterebbero a dormire senza tetta. Piuttosto nell'eventualità di tornare al lavoro (come sai anch'io sono alla ricerca, anche se non spasmodica) sono più preoccupata delle notti!
Fran&Maia ha scritto:Potrei averlo scritto io..niente,quoto anche le virgole.
ah, ah! :)))) (ma dove son finite le faccine?)
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » dom gen 08, 2012 4:16 pm

trovate! :ola: :cisssss:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun gen 09, 2012 4:09 pm

si anche al nido dorme 30 min in passeggino non di piu, senza tetta.

Confido nelle sue capacità di adattamento perchè io a lavoro, qualsiasi esso sia, ci devo tornare!!
tommy lo prende il ciuccio?
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » dom gen 22, 2012 9:16 pm

Viola ha scritto:si anche al nido dorme 30 min in passeggino non di piu, senza tetta.

Confido nelle sue capacità di adattamento perchè io a lavoro, qualsiasi esso sia, ci devo tornare!!
tommy lo prende il ciuccio?
Scusa viola, ho letto solo ora!
No, tommy non prende nessun ciuccio e neanche il bibe! Anch'io inizio ad essere in apprensione per il lavoro, se mai ne troverò uno, e i cambiamenti che comporterà. Pensa che a dicembre,avevo ricevuto la proposta di un lavoro che contemplava due giorni di formazione a Roma e ho rinunciato, non me la sono sentita di mollare tommy così su due piedi (e portarmelo dietro era infattibile). Mi hanno detto che mi richiameranno in primavera...ma è dietro l'angolo! Aiuto!
Rispondi