Attaccamento a ventosa

Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Attaccamento a ventosa

Messaggio da Claudette » gio gen 05, 2012 4:05 pm

Salve carissime!
Sono da voi con una questione che mi crea qualche grattacapo: la mia tenera pestina dueenne, da due/tre giorni, si nutre quasi esclusivamente di latte materno.
Premetto che ciò è avvenuto dopo un abbondante vomito notturno ed una conseguente giornata di totale di digiuno, anche relativamente ai liquidi.
Ancora prima il mio piccolo era stato affetto da otite per cui il pediatra ha prescritto somministrazione di antibiotici per bocca.
Per non parlare della tenace stitichezza che è tornata all'appello, che però momentaneamente sembra risolta.
Un periodo quindi di notevole stress per lui, per non parlare di quello che ho attraversato io per la perdita del bimbo che avevamo concepito, questione che forse alcune di voi conoscono, tensione che in parte il bimbo deve avere in qualche modo captato.
Inutile dire che si mostra alquanto irrequieto e lamentoso, comportamento insolito per lui, di solito molto socievole ed allegro.
Vi sarei grata per ogni indicazione, anche in termini di confronto, che mi vogliate fornire.
Un abbraccio a tutte/i!


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » gio gen 05, 2012 4:07 pm

sta facendo ciò che è meglio per lui e il suo stomaco, in questp momento il tuo latte è l'alimento migliore.
tu come stai?
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio gen 05, 2012 4:12 pm

micmar ha scritto:sta facendo ciò che è meglio per lui e il suo stomaco, in questp momento il tuo latte è l'alimento migliore.
tu come stai?
Quoto
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » gio gen 05, 2012 4:13 pm

Innanzitutto grazie!
Mi sto barcamenando alla meglio, e sto cercando di coccolarmi e farmi coccolare, ma non ne sono del tutto fuori.
Dimenticavo di aggiungere che sono anche sotto antibiotico da tre giorni perchè ho tolto un dente del giudizio che stava per "esplodere" (per la serie: piove sempre sul bagnato!) e questo mi crea qualche preoccupazione in più riguardo al latte, anche se il mio medico curante ha minimizzato....qualche parere?
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » gio gen 05, 2012 4:26 pm

Claudette ha scritto:Innanzitutto grazie!
Mi sto barcamenando alla meglio, e sto cercando di coccolarmi e farmi coccolare, ma non ne sono del tutto fuori.
Dimenticavo di aggiungere che sono anche sotto antibiotico da tre giorni perchè ho tolto un dente del giudizio che stava per "esplodere" (per la serie: piove sempre sul bagnato!) e questo mi crea qualche preoccupazione in più riguardo al latte, anche se il mio medico curante ha minimizzato....qualche parere?
ti avrà certamente dato un antibiotico compatibile con l'allattamento
per tornare a stare bene ci vorrà del tempo ma vedrai che lentamente andrà meglio, ci sono passata più volte, me lo ricordo bene
:abbraccio:
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » gio gen 05, 2012 4:37 pm

micmar ha scritto:ti avrà certamente dato un antibiotico compatibile con l'allattamento
per tornare a stare bene ci vorrà del tempo ma vedrai che lentamente andrà meglio, ci sono passata più volte, me lo ricordo bene
:abbraccio:
Mi dispiace sinceramente di averti compagna in questa triste esperienza.....ma grazie per la solidarietà e per il valido consiglio!
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » gio gen 05, 2012 4:39 pm

Chiedo scusa ma devo allontanarmi causa pestina incombente! A presto !
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » gio gen 05, 2012 4:40 pm

vorrei potere esserti di aiuto ma so che in questo momento non c'è nulla di sensato da dire
Rispondi