avevo quasi preso una brutta decisione

Silvia

Messaggio da Silvia » sab dic 24, 2011 10:49 am

ah e farei anche gli esami per la tiroide


Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » sab dic 24, 2011 10:52 am

e se il bimbo strilla nei 10 minuti che ti prepari un iatto di pasta.....lascialo strillare.
meglio 10 minuti di strilli che la mamma svenuta sul pavimento.
un abbraccio
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » sab dic 24, 2011 12:17 pm

ciao mammettina, come stai oggi? Buona vigilia cara :-)
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » sab dic 24, 2011 12:39 pm

In un'altra discussione ho detto che vi voglio bene...e allora qui dico che vi amo!!!

Si, soffro di depressione da sempre..e la curavo prima della gravidanza, quando poi gli ormoni mi hanno aiutata molto e non ho avuto bisogno di psicofarmaci.
Ora ovviamente ne risento molto, ma pensavo avesse a che fare con l'allattamento.

Non mi piace pesare su nessuno ma penso che dovrò chiedere a mia mamma di prepararmi qualcosa di pronto...
Oggi vado in parafarmacia e mi faccio consigliare gli integratori.
Purtroppo sono spesso sola e non ci sono macchine. Gli unici che potrebbero venire sinceramente è meglio che non lo fanno perchè poi sto peggio!!!

Comunque ho 22 anni :)

Buona vigilia a tutte le super mamme!!! Senza di voi...Non so come avrei fatto in molte situazioni!

(e va meglio...mi sono concessa un po' di riposo)
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » sab dic 24, 2011 12:47 pm

Buona vigilia,mammettina! ti lascio un abbraccio!
Avatar utente
DolceAvventura
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 239
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 am

Messaggio da DolceAvventura » sab dic 24, 2011 1:19 pm

mammettina ha scritto:In un'altra discussione ho detto che vi voglio bene...e allora qui dico che vi amo!!!

Si, soffro di depressione da sempre..e la curavo prima della gravidanza, quando poi gli ormoni mi hanno aiutata molto e non ho avuto bisogno di psicofarmaci.
Ora ovviamente ne risento molto, ma pensavo avesse a che fare con l'allattamento.

Non mi piace pesare su nessuno ma penso che dovrò chiedere a mia mamma di prepararmi qualcosa di pronto...
Oggi vado in parafarmacia e mi faccio consigliare gli integratori.
Purtroppo sono spesso sola e non ci sono macchine. Gli unici che potrebbero venire sinceramente è meglio che non lo fanno perchè poi sto peggio!!!

Comunque ho 22 anni :)

Buona vigilia a tutte le super mamme!!! Senza di voi...Non so come avrei fatto in molte situazioni!

(e va meglio...mi sono concessa un po' di riposo)
Brava, chiedi a tua mamma di cucinare qualcosa in modo da non dover pensare troppo a pranzo/cena da preparare che è sempre uno stress. Coccolati il più possibile.

Comunque abbiamo la stessa età :fing:

Buona Vigilia a te, al bimbotto e alla tua famiglia!! :bacio:
marycky

Messaggio da marycky » sab dic 24, 2011 2:05 pm

anche secondo me è importante farti aiutare nelle cose pratiche, vedrai che presto andrà meglio...intanto buona vigilia!!!!
Rispondi