secondo la pediatra ha fame!!

Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer dic 07, 2011 2:00 pm

marika ha scritto:oltretutto 180g a otto mesi non è affatto poco!
infatti,a quell'età il mio a volte non prendeva nulla certi mesi...ed è sempre stato benissimo...non vedo come 180 gr siano pochi per la tua pediatra.
anzi ho guardato ora sui miei appunti,ma 8 mesi mamco un grammo ha preso,il mese successivo di colpo 450 gr..


papalina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 57
Iscritto il: gio ago 18, 2011 5:18 pm

Messaggio da papalina » mer dic 07, 2011 3:08 pm

Anche la mia gaia sta bene, ha le guaciotte paffutelle, e le cosciotte belle piene..grazie mi rincuora molto sentire le vostre esperienze..perchè comunque quando un medico dice certe cose un po' è normale che ci si preoccupi... :bacio:
nanà ha scritto:infatti,a quell'età il mio a volte non prendeva nulla certi mesi...ed è sempre stato benissimo...non vedo come 180 gr siano pochi per la tua pediatra.
anzi ho guardato ora sui miei appunti,ma 8 mesi mamco un grammo ha preso,il mese successivo di colpo 450 gr..
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mer dic 07, 2011 3:16 pm

papalina ha scritto:è due mesi che non cresce in cm...a me non sembra perchè mi accorgo dai vestiti..però lei ha detto così mah :mumble:
papalina ha scritto:Anche la mia gaia sta bene, ha le guanciotte paffutelle, e le cosciotte belle piene..grazie mi rincuora molto sentire le vostre esperienze..perchè comunque quando un medico dice certe cose un po' è normale che ci si preoccupi... :bacio:
Papalina hai detto bene : TU ti accorgi dai vestiti che tua figlia cresce! E' la tua bimba e quindi tu senti meglio di chiunque altro di cosa ha bisogno e tutto il resto...
La pediatra è un medico che si rifà ad uno studio scientifico del bambino e per lo più in termini "patologici" piu che di normale crescita soggettiva.
Dipende da noi conferire a questi medici la giusta dose di fiducia, a proposito tu ti fidi della suddetta pediatra?! magari potresti fare una visita anche da un altro pediatra e vedere se ti dice altro...tanto per aver piu riscontri e togliersi le ansie...
Io una pediatra della quale dubito non la terrei mai... :sticazzi:
Sheireh ha scritto:Io credo che dovresti semplicemente accettare il fatto che i bambini vanno a fasi e periodi, e che è normale che "retrocedano" pure (dal nostro punto di vista, ma normale per il loro sviluppo). :bacio:
a proposito di "retrocessioni" :grsm: il mio son due settimane che si rifiuta di mangiare il cibo solido (pane a parte) e sto tornando a frullargli tutto...anche al nido mi han detto che non tocca ne verdure ne frutta con le mani!
temo che i due dentoni che gli stan spuntando davanti gli facciano un po male...ma cmq anche se "erano" mesi che mangiava cibo solido NoN è che sto qui ad impazzire, passerà son fasi ...
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » mer dic 07, 2011 3:17 pm

Fran&Maia ha scritto:Quoto..
tommaso si è svegliato ogni 3 ore puntuale fino ai 9 mesi, pur essendo già svezzato dagli otto. e pure adesso una notte senza risvegli...mai!
Silvia

Messaggio da Silvia » mer dic 07, 2011 3:25 pm

misspurple ha scritto:Secondo me dovresti continuare come hai sempre fatto. Mio figlio ne ha 15 di mesi e se si svegliasse SOLO 2 volte per notte mi bacerei i gomiti. La allatti a richiesta comunque?



voglio una foto di te che ti baci i gomiti. la esigo.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer dic 07, 2011 6:10 pm

Silvia ha scritto:voglio una foto di te che ti baci i gomiti. la esigo.
Ma il ganascia si sveglia minimo 3...
Avatar utente
Bobulina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 243
Iscritto il: lun gen 10, 2011 6:25 pm

Messaggio da Bobulina » mer dic 07, 2011 6:39 pm

Scusami se entro così a gamba tesa.. non ho letto le risposte precedenti, però ti dico che Dario si sveglia quasi ogni ora, ogni notte, passa la notte con la poppa in bocca... anche la mia peddy ha ipotizzato la stessa cosa, che forse potrebbe aver fame (e tra le righe: io non ho abbastanza latte).. Dario però cresce costantemente (ogni mese mezzo chilo circa) quindi non credo proprio che si svegli per fame!
papalina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 57
Iscritto il: gio ago 18, 2011 5:18 pm

Messaggio da papalina » mer dic 07, 2011 8:23 pm

:ok: si si anche io sono sicura che la mia gaia non abbia assolutamente fame...è tutta coccola quello che vuole :abbraccio:
Bobulina ha scritto:Scusami se entro così a gamba tesa.. non ho letto le risposte precedenti, però ti dico che Dario si sveglia quasi ogni ora, ogni notte, passa la notte con la poppa in bocca... anche la mia peddy ha ipotizzato la stessa cosa, che forse potrebbe aver fame (e tra le righe: io non ho abbastanza latte).. Dario però cresce costantemente (ogni mese mezzo chilo circa) quindi non credo proprio che si svegli per fame!
Rispondi