allattamento e sport

Rispondi
papalina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 57
Iscritto il: gio ago 18, 2011 5:18 pm

allattamento e sport

Messaggio da papalina » ven nov 25, 2011 2:35 pm

ciao ragazze sto svezzando gaia ha 7 mesi e mezzo,piccola premesse siamo in fase dentizione, quindi abbiamo trascorso una settimana di risvegli notturni accompagnati da pianto e nervosismo durante tutta la giornata...da due notti sembrava tornata la tranquillità ..invece mi è venuto un dubbio ho ripreso 2 volte a settimana a fare palestra un total body con fase cardiovascolare abbastanza intensa, quindi quando rientro cioè intorno alle 20 do il seno alla mia piccola..potrebbe essere che non riesce a dormire per questo motivo? potrebbe causarle male al pancino? ve lo chiedo perchè ieri ho fatto palestra e gaia dopo aver preso il seno si è svegliata che piangeva disperata, sembrava avesse male al pancino..è rimasta più di un'ora sveglia e anche dopo piangeva e si lamentava nel sonno..secondo voi??? :red:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 25, 2011 2:36 pm

è lontanamente possibile che ci sia un po' di acido lattico nel latte.
Di base però non dovrebbe essere un problema
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven nov 25, 2011 2:37 pm

lenina ha scritto:è lontanamente possibile che ci sia un po' di acido lattico nel latte.
Di base però non dovrebbe essere un problema
Anche a me avevano detto questo.
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » ven nov 25, 2011 2:44 pm

anche a me!
Hyla

Messaggio da Hyla » ven nov 25, 2011 2:47 pm

Ti aggiungo che io ho una malattia neurologica che tra le tante altre cose fa aumentare l'accumulo di acido lattico nei muscoli, ma a livelli belli alti..del tipo apro una bottiglia di plastica nuova e ho male alla mano per 24 ore. Per l'allattamento non mi ha mai dato problemi, ti assicuro!!
papalina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 57
Iscritto il: gio ago 18, 2011 5:18 pm

Messaggio da papalina » ven nov 25, 2011 3:15 pm

:ok: grazie ragazze anche io sapevo questo, però non so più a cosa attribuire questi risvegli disperati..possibile che siano solo i dentini?? :nononono: ha sempre dormito tranquillamente fino a quando ha iniziato a spuntarle il primo dentino :ngueee: uuuffff
Rispondi