figliolo monotetta :D

Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

figliolo monotetta :D

Messaggio da la Martina » lun nov 21, 2011 10:49 am

vabbè che l'omino in questione ha ben sei giorni, quindi tutto è in evoluzione, però non si attacca al seno sinistro. Che fo? Per ora lì tiro il latte manualmente, ma ho l'impressione che la produzione vada calando da quella parte. Possono servire quelle coppe di plastica x dare forma al capezzolo? E come si chiamano? Oh, quasi trenta mesi di allattamento alle spalle e arriva Astroboy a farmi venire i dubbi :-)


Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » lun nov 21, 2011 11:16 am

ah, e ho provato ad attaccarlo, ma si indispettisce e basta... Ogni tanto provo.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun nov 21, 2011 11:29 am

Diciamo che in linea di massima non esistono problemi, nel senso che puoi tranquillamente allattarlo per anni da un seno solo (se pensi con i gemelli spesso si fa così), l'unico inconveniente è la taglia del reggiseno...

Puoi andare a tentativi, con i paracapezzoli, con posizioni diverse, attaccandolo di lì dopo averlo attaccato un pochino di là, ecc...

Sicuramente la produzione si riduce se il seno non è stimolato. Quindi è anche possibile che se si attacca il seno non reagisca immediatamente e che quindi si stufi a ciucciare.
asolina

Messaggio da asolina » lun nov 21, 2011 11:36 am

anche principessa prediligeva una puppa.
per non "squilibrarmi " troppo la attaccavo in maniere sempre diverse.
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » lun nov 21, 2011 11:39 am

non so che consigliarti, ma CIAOOO!!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun nov 21, 2011 12:03 pm

Agnese si attaccava anche lei solo al destro all'inizio, ho risolto attaccandola al sinistro in posizione rugby e poi pian piano siamo passati a quella sdraiata e a quella "classica pancia contro pancia.
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » lun nov 21, 2011 4:33 pm

marito arriva dalla farmacia col paracapezzoli stasera, proviamo. La posizione rugby tenterò(quando riuscirò a stare un po' seduta) ma è proprio una questione di forma del capezzolo, vedremo :-) @She: sì eviterei se posso di girare col baricentro spostato :D
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 21, 2011 4:35 pm

Marzia è stata quasi monotetta per 3 mesi.
Io ho continuato a provare e ora le prende entrambe
Rispondi