Dopo due anni, sei mesi e 2 giorni....

Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio nov 10, 2011 8:07 pm

Sole :abbraccio:
Will dopo un mese quasi la chiede ancora, specie nei momenti di crisi e io lotto contro il desiderio di accontentarlo, lo farei per il piacere di farlo contento e per riprovare la sensazione di averlo attaccato al mio seno.


beatrix

Messaggio da beatrix » gio nov 10, 2011 8:13 pm

Un abbraccio a te, mamma allattante, che ti metti in gioco al mille per mille come tutte le mamme che allattano.
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » gio nov 10, 2011 9:54 pm

Un abbraccio a te Sole, e alla tua Sveva che ti sorprende e che sposta i tuoi confini.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » gio nov 10, 2011 10:04 pm

Sole...mi fai tenerezza e tristezza insieme....quando ho tolto la tetta aLuca ho pianto tanto. Eravamo una cosa sola in quei momenti.....ora tremo al pensiero che anche con Anna sarà così.
Grazie che hai dato voce a tante di noi.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio nov 10, 2011 11:02 pm

Mi hai fatto scendere lacrime dolci...grazie.
Avatar utente
demam
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 301
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:59 am

Messaggio da demam » gio nov 10, 2011 11:18 pm

siete meravigliose. tutt'e due :)
ti abbraccio anche se non ci conosciamo, incredibile quello che si può riuscire a condividere e a trsmettere.



"Stamattina appena sveglia l'avrebbe voluta ma poi ha deciso che poteva andar bene anche un po' di risotto avanzato da ieri sera" :cisssss:
Avatar utente
demam
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 301
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:59 am

Messaggio da demam » gio nov 10, 2011 11:19 pm

ah, dimenticavo un pezzo.. e saranno meravigliosi anche quelli che verranno ;) ma tanto lo sai già
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven nov 11, 2011 7:44 pm

Sapete che vi dico? nonostante fossi stanca e un po' stufa nell'ultimo periodo.... mi manca. Oggi eravamo in giro e ho pensato: adesso torniamo a casa e la metto un po' a nanna. Immaginano lei e me nel lettone con lei attacata al seno e mi è presa un po' di tristezza a pensare che invece ora non funziona più così.

Me la chiede, per avere la conferma che sia sempre no secondo me, ma quando le dico di no non insiste.

La notte va molto meglio, già prima non ciucciava più la notte ma ci si addormentava e poi si muoveva e agitava tanto, invece da due notti è tranquilla e dorme meglio.

Però di giorno, a quest'ora, dà di matto perchè non riesco più ad addormentarla di pomeriggio e adesso è troppo stanca e lancia le cose, urla, salta sul letto e si oppone come non ha mai fatto prima.

Però questo succede quando c'è anche Mirko, se siamo da sole è bravissima.
Rispondi