ma quando mi assesterò

Rispondi
MAMMANANCY

ma quando mi assesterò

Messaggio da MAMMANANCY » mer nov 02, 2011 10:28 am

Oggi notte in bianco, voi direte....Davide????NOOOOOO lui ha dormito comeun ghiro dalle 21 fino alle 5.30....la colpa è delle mie :tettonaesaurita: , alle 3 si sono gonfiate come due palloni e non trovavo alcuna posizione, Davide quando dorme dorme e di ciucciare non se ne parla, ho sperato che si svegliasse ma nulla alle 4 ho dovuto mettermi :tettonaesaurita: al vento nonostante la temperatura non poprio estiva con asciugamano di cotone appoggiato perchè mi stavo innaffiando come accadeva all'inizio, ovviamente quando si è attaccato alle 5.30 si è beccato uno spruzzo di latte in faccia e solo perchè è un testone non ha mollato e a suon di stacca attacca è riuscito a svuotare SOLO UNA perchè poi LUI aveva sonno, la seconda con relativo zampillo l'ha svuotata alle 9.15 e ora dorme beato...e dire che da qualche giorno mi "preoccupavo" perchè non avevo più le "tette esplosive"...la realtà è che probabilmente la "colpa" del non assestamento è mia infatti come le NM insegnano seguo rigorosamente la regola dell'allattamento a richiesta e quindi gli intervalli di poppata variano da 1 ora e mezza alle 5 ore di giorno fino alle 8 di notte, faccio bene vero? tanto si "regolarizzerà" quando inizierà lo svezzamento vero che io ora devo solo assecondarlo e sopportare questi incdenti notturni? scusate le mie insicurezze :bacio:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 02, 2011 10:52 am

Va benissimo così il non assestamento può essere dovuto a vari fattori (fra cui pure bimbi molto irregolari ci sono pure quelli che un giorno magari si strafogano e l'altro fanno gli asceti ;)).
Ti tiri il latte? Se sì questo può creare problemi nell'assestamento.
Per il resto pian piano si stabilizzerà.
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer nov 02, 2011 11:55 am

No lenina, non mi tiro il latte preferisco attaccare il cucciolo se mi sento piena e Davide gradisce, ma effettivamente Davide è parecchio irregolare nelle poppate, ad esempio ora ha voluto mangiare dopo 2 ore, ha ciucciato come un matto fino a scoppiare...e infatti poi ha rigurgitato un po'....è un piccolo maialino
Rispondi