la mia pediatra uppa

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ott 19, 2011 9:29 pm

veruz ha scritto:che
fino ai 3 anni il bambino deve prendere almeno mezzo litro di latte al giorno che il lattosio è importante e non si trova in altri alimenti per poi sostituire questa parola con galattosio
Ha proprio capito tutto dall'allattamento e del latte :grsm:


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer ott 19, 2011 9:36 pm

Sheireh ha scritto:Ha proprio capito tutto dall'allattamento e del latte :grsm:
ma guarda, giovanni aveva 6 giorni e lei diceva a diego di non cullarlo per calmarlo dal pianto. Se le chiedi perchè poi non sa motivarlo. Ma ti pare che ora mi metto a tirarmi il latte per vedreste quanto ne 'faccio'?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer ott 19, 2011 9:37 pm

anche qui ce n'è una uppa ma se vede Sveva me la mette a digiuno, è famosa per cazziare tutte le madri di bambini sopra il 50 centile.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 19, 2011 9:40 pm

Solange ha scritto:anche qui ce n'è una uppa ma se vede Sveva me la mette a digiuno, è famosa per cazziare tutte le madri di bambini sopra il 50 centile.
Una su due quindi non male.
Ma imparare a leggerli i centili? Ci riesco io senza nessuna laurea
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer ott 19, 2011 9:41 pm

Uh, la nostra pediatra sarebbe UPPA... Peccato sia vistosamente lunatica, scontrosa e anche un po' all'antica.
Ma le vogliamo bene lo stesso (anche lei mi suggerì il tiralatte per monitorare la produzione di latte materno ed eventualmente integrare).
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer ott 19, 2011 9:44 pm

superstrafra ha scritto:Uh, la nostra pediatra sarebbe UPPA... Peccato sia vistosamente lunatica, scontrosa e anche un po' all'antica.
Ma le vogliamo bene lo stesso (anche lei mi suggerì il tiralatte per monitorare la produzione di latte materno ed eventualmente integrare).
super ma a quanti mesi?
No perchè è sempre assurdo ma a due anni, dai!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer ott 19, 2011 10:02 pm

Me lo disse che Alice aveva credo 9 mesi.
Ma lei già poppava pochissimo, tant'è che ha smesso circa due mesi dopo.
In ogni caso non ho mai fatto quella prova, anche perchè col tiralatte ho sempre avuto un rapporto conflittuale (riuscivo a tirare il latte SOLO se prima Alice provocava la calata, altrimenti potevo starci anche delle ore ma non usciva nulla).

La trovo una cosa senza senso in qualunque occasione, non è davvero rappresentativa di niente.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer ott 19, 2011 10:03 pm

superstrafra ha scritto:Me lo disse che Alice aveva credo 9 mesi.
Ma lei già poppava pochissimo, tant'è che ha smesso circa due mesi dopo.
In ogni caso non ho mai fatto quella prova, anche perchè col tiralatte ho sempre avuto un rapporto conflittuale (riuscivo a tirare il latte SOLO se prima Alice provocava la calata, altrimenti potevo starci anche delle ore ma non usciva nulla).

La trovo una cosa senza senso in qualunque occasione, non è davvero rappresentativa di niente.
si sono d
accordo
Rispondi