mi sento in colpa

Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar nov 01, 2011 10:47 pm

ha domito dalle tre alle sei oggi, lì così :lol:
mi piace un sacco tenerla lì a rospetto


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar nov 01, 2011 10:48 pm

lenni ha scritto:ha domito dalle tre alle sei oggi, lì così :lol:
mi piace un sacco tenerla lì a rospetto
E' meraviglioso Lenni. A me gia manca. Goditelo
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar nov 01, 2011 11:00 pm

meraviglioso è dir poco..
unica pecca..devo stare in maniche corte perchè mi surriscalda :D
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mer nov 02, 2011 9:18 am

stai tranquilla cara Lenni. si tratta solo di sensazioni dovute al calo di estrogeni, che ti fa sentire non in grado di essere quello che sei o di fare quello che vuoi.
Non sentirti in colpa per nulla, poi passa e ti sentirai la mamma e la compagna/moglie migliore che ci possa essere.
ci siamo passate tutte, io personalmente piangevo parecchio per motivi che adesso mi fanno solo sorridere (es. ero riuscita a bruciare i sofficini in forno, mi ero dimenticata di tirar fuori dal freezer la carne per il ragu´e altre stro...te simili).
un abbraccio :abbraccio:
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Messaggio da renocchia » mer nov 02, 2011 2:21 pm

Come ti capisco!!! Per il primo mese e mezzo sono stata malissimo: sensi di colpa verso mio marito, verso mia madre se mi aiutava verso chiunque mi desse una piccola mano (anche se qualcuno teneva la piccola mentre facevo pipì).
Mi sono sentita una fallita, incapace di gestire la casa e a bimba, ero sempre in lacrime e quindi avevo sensi di colpa verso Charlotte, sempre iper preoccupata per il suo peso(sono arrivata a fare le doppie pesate anche di notte)...
Non chiedevo aiuto a nessuno, sono stata sola a casa sin dal primo giorno, con i punti del cesareo, appena trasferita in un nuovo appartamento con tutto negli scatoloni da sistemare, lontana da tutti e pretendevo di farcela da sola.
Poi sono passata alla fase opposta: odiavo mio marito perchè non faceva niente, di notte ha sempre dormito come un sasso, e di giorno è fuori a lavoro dalle 8 alle venti....
Tutto d'un tratto ho smesso di pretendere troppo da me, di essere supermamma, supercasalinga, supermoglie, supercuoca e ho accettato il cambiamento;La strada è sicuramente in discesa, ma ne vedo ancora tanta davanti a me... il rapporto con mio marito va recuperato, ma non ne ho voglia.... vorrei che lo facesse lui... vorrei che mi trattasse come "prima" almeno per un po'....
Rispondi