AriGin con mamma e papà!

Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

AriGin con mamma e papà!

Messaggio da lenni » dom ott 09, 2011 7:43 pm

eccoci, da ieri siamo a casa!
il rientro è andato bene, siamo così felici!
la piccola è un angelo, almeno per ora, mangia dorme e non piange mai!

io ho tanto latte, in ospedale l'ho donato alla banca del latte già dalla prima notte perchè arianna mangia tantissimo, però dormendo ho annegato il letto, lei ( :sticazzi: ) e mi esplodeva il seno...ora inizierò a metterlo via se dovesse servire, si sa mai...

ieri dopo pranzo abbiamo fatto un riposino di due ore, nel lettone lei in mezzo vicina a me, è stata buonissima.. anche la notte è andata bene, nanna alle ore 23 dopo poppa sx, dx, sx mentre si addormentava e scarica (ma l'ho lasciata dormire... alle 5 il papà si è svegliato sentendola muovere, di nuovo l'avevo innondata povera, cambio pannolino, tutina ecc, due poppe e nanne fino alle 9.30... mai un pianto! speriamo sia un buon segno...

anche durante il giorno è stata buona. fa un fifognetto quando ha fame ma appena alzo la maglia e l'avvicino torna beata...

ogni pasto una scarica!
oggi ho provato la bilancia...
peso alla nascita 2910g, peso attula 2860g...direi che sta recuperando dato che il peso è stato presoo dopo nanna e cambio pannolino prima della poppata...

io sto bene, mi danno fastidio i punti ma credo sia normale...
il papà si sta rilassando un pò alla volta, cred sia stato traumatico vedermi durante il travaglio e sentirsi impotente...invece il fatto che fosse lì è contato moltissimo per me... troppo veloce ed intenso, senza di lui non ce l'avrei fatta...

e per le zie....

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » dom ott 09, 2011 7:47 pm

Oh ma che bambolina ! Bellissima :bacio: ! Complimenti Lenni
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » dom ott 09, 2011 7:49 pm

É bellissima questa bambina!!! non vedevo l'ora di leggere questo post, sono contentissima che siate tornate a casa e che vi stiate abituando alla vita a tre... dalle tue parole trapela una grande serenitá, sei giá una mamma bravissima!!

Orlando era come la tua Arianna Ginevra appena nato: piangeva solo per la fame, dormiva parecchie ore, era un gran mangione. É rimasto cosí, per ora :ok:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom ott 09, 2011 7:49 pm

Ciaooooo!!!

Sono contenta che stia andando tutto bene, Arianna è una bimba bellissima, inutile dire che Matilde e Sofia sono felici di averla vista.

Inutile dire anche che dobbiamo venire a trovarvi quanto prima per rivedere la piccolina con calma senza nessun altoparlante che ci dice di uscire!

Un bacio, a presto.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom ott 09, 2011 7:55 pm

Bentornate a casa! E' bellissima Lenni!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ott 09, 2011 7:59 pm

Ma che dolce!

E butta via la bilancia :cisssss:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom ott 09, 2011 8:00 pm

Che bellezza!!!!

Congratulazioni!
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » dom ott 09, 2011 8:00 pm

che bella che è arigin!!!!
brava lenni e bravo anche al papà!!!
godetevela tutta questa meraviglia!!!
:bacio:
Rispondi