Dialogo

Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven set 30, 2011 1:48 pm

Alessia M. ha scritto:sull'altare prima di dire si si girerà verso di te e ti chiederà la tetta!!!
e ci mancherebbe che non lo facesse, con tutto quello che ho fatto per lui.






ahahahaha!!!!


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » dom ott 02, 2011 12:28 pm

annaviola ha scritto:ah le mamme!!!!
mi sembrava di sentire la mia....sai cos'ho fatto? le ho dato da leggere "un dono per tutta la vita": non solo si è ricreduta, ma le è dispiaciuto molto per tutte le cazzate dette dai dottori che l'hanno portata ad allattare me ed i miei fratelli artificialmente...
Annaviola io glielo farei anche leggere a mia mamma quel libro. Il punto è che nemmeno così si convincerebbe di molte cose...
marika ha scritto:e ci mancherebbe che non lo facesse, con tutto quello che ho fatto per lui.





ahahahaha!!!!
:ola: :ola: :ola: :ola:

ahahahahaha
Lo dico sempre anche io :cisssss:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » dom ott 02, 2011 4:00 pm

Anche io gliel'ho fatto leggere ma lei ,mamma degli ani 80,mi ha detto:ma nemmeno un pochino pochino di latte coi biscotti??AAAARRRGGGHHH!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » dom ott 02, 2011 4:01 pm

ViolaS ha scritto:Telefonico con mia madre.

Premesso che Alberto ha da due giorni e una notte la febbre.

Lei: "Ha fatto merenda Alberto"?
Io: "Si, certo".
Lei: "Cosa gli hai dato"?
Io: "Latte".
Lei:"Quale latte"?
Io: " Di mucca" (per sfotterla).
Lei: " Si si continua cosi che ormai sei trasparente in viso".
Io: " :sticazzi: :sticazzi:"

:cisssss: :cisssss:

Conto che al prossimo giro attacchi con "ormai il latte è acqua"

E lì sorriderò ancora piu forte

:tettonaesaurita:
Troppo UGUALE alla mia!!!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom ott 02, 2011 4:08 pm

Io invece sono stata fortunata: ho trovato in mia madre un paio di orecchie ed un cervello pronti ad ascoltare la VERITÀ sull'allattamento.

Per il primo allattamento fallito non posso dare a lei nessuna colpa: lei ha allattato noi figli al seno senza una minima conoscenza della fisiologia, ma con mia nonna che l'ha aiutata ad andare avanti (anche se alla fine ho scoperto che ha allattato per massimo 8 mesi mio fratello, ma vabbè).

Adesso è davvero contenta per me perché ha constatato come sia vero tutto quello che le dicevo...

Le mamme!!




No, la socera sa tutto lei e figurati se ci prova per niente a rimangiarsi qualche frase... -.-
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom ott 02, 2011 9:54 pm

ViolaS ha scritto: Lei: " Si si continua cosi che ormai sei trasparente in viso".
che poi questa, che i nostri figli ci consumino, è davvero una panzana mortale, visto che mangiamo minimo 4 volte al giorno. Come faranno ad allattare i milioni di mamme del Terzo Mondo??
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun ott 03, 2011 9:49 pm

marika ha scritto:che poi questa, che i nostri figli ci consumino, è davvero una panzana mortale, visto che mangiamo minimo 4 volte al giorno. Come faranno ad allattare i milioni di mamme del Terzo Mondo??
Se provo a dirle che riescono ad allattare anche donne denutrite mi fa ricoverare... che tristezza.

Alberto non sta mangiando cibi solidi questi giorni, cioè, poca roba. Ovviamente la tetta si. Ieri eravamo a pranzo dai miei e quando Alberto si rifiutava di mangiare ha detto: "beh qui ci vorrebbe un bel biberon".

Ho sbroccato di brutto, non è possibile che ANCORA nomini il biberon...
Rispondi