Vorrei smettere

Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom ott 16, 2011 7:54 pm

veruz ha scritto:a me ha aiutato che essendo obbligata, condividevo la pena, ero sinceramente dispiaciuta e ha prevalso il bisogno di proteggerlo. Lui l ha sentito . Perchè cate ti sembra così difficile, non mi pare che abbia reagito così male ?
Beh ha pianto tanto tanto, urlava proprio, si è svegliata circa 6 volte, era davvero disperata.
Poi per dire..non mi ha messo le mani nella maglia o cose di questo tipo, si limitava a piangere tantissimo.
Non ho mai perso una notte, mai.
Nemmeno quando era appena nata.
Ecco, alla tenera età di 32 mesi ho perso la mia prima notte : )
Ma va bene, purchè fili tutto liscio e lei sappia che comunque la amo..


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom ott 16, 2011 7:57 pm

Solange ha scritto:nel mio caso ti dirò che l'addormentamento è la parte più facile perchè è già successo diverse volte che la sera si addormentasse senza seno, magari facendo due lacrime, io l'abbracciavo e tempo due minuti dormiva. A volte la chiede e gli la dò, quelle della sera e del mattino non mi pesano. E' il giorno che non mi va più. Uff.... che difficile crescere con loro.
Il RIaddormentamento quando si svegliava per piangere.
Alle 21 è andata a letto con Set, ha un pò rognato..ma niente di che...
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom ott 16, 2011 7:57 pm

caterina ha scritto:Beh ha pianto tanto tanto, urlava proprio, si è svegliata circa 6 volte, era davvero disperata.
Poi per dire..non mi ha messo le mani nella maglia o cose di questo tipo, si limitava a piangere tantissimo.
Non ho mai perso una notte, mai.
Nemmeno quando era appena nata.
Ecco, alla tenera età di 32 mesi ho perso la mia prima notte : )
Ma va bene, purchè fili tutto liscio e lei sappia che comunque la amo..
so che avresti voluto che fosse
più indolore ma a me sembra che siate state entrambe forti. Meno di così non poteva essere e ora che avete intrapreso questa strada sarà sempre meno doloroso . Lei sa bene che l ami e la tua pazienza servirà anche a rassicurarla. Giovanni mi ha stupito per quante coccole nuove ha iniziato a fare f volere ..
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom ott 16, 2011 7:59 pm

Si, spero bene che sappia che la amo da morire.
E' BELLISSIMO dormire con lei a fianco a me sul cuscino e non sotto la mia ascella.
Ero davvero stanca morta.
Stanca.morta.di.questo.latte.
Speriamo che sia un nuovo, meraviglioso inizio!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom ott 16, 2011 8:06 pm

caterina ha scritto:Si, spero bene che sappia che la amo da morire.
E' BELLISSIMO dormire con lei a fianco a me sul cuscino e non sotto la mia ascella.
Ero davvero stanca morta.
Stanca.morta.di.questo.latte.
Speriamo che sia un nuovo, meraviglioso inizio!
cate ne
sono convinta , non lo direi altrimenti. E te lo dice una che non ci credeva nemmeno un po . E poi, sì è bellissimo sperimentare nuovi modi di stare insieme f amarsi
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom ott 16, 2011 9:39 pm

Io son rimasta un po' "traumatizzata"quando Marta ha rifiutato il seno la prima volta a 11 mesi e mezzo, ma leggendo te e Sole, Cate, penso che sia stata una fortuna per me, perchè io non potrei reggere una nottata come la tua.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom ott 16, 2011 9:57 pm

Io la penso come sole, sto diventando insofferente e lo allontano.
Le ciucciate durano pochissimo perché mi sale proprio il nervoso.
Ma will lo cerca, come coccola, e io non so che fare.

Non so se impormi e mollare ( ma poi con che motivazione? Jaco ciuccia e lui no?) o aspettare un poco perché stiamo lavorando sull'idea di abbandonare il panno e non vorrei mettere troppa carne al fuoco.

Mah..
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » dom ott 16, 2011 10:22 pm

chiccha ha scritto:Io la penso come sole, sto diventando insofferente e lo allontano.
Le ciucciate durano pochissimo perché mi sale proprio il nervoso.
Ma will lo cerca, come coccola, e io non so che fare.

Non so se impormi e mollare ( ma poi con che motivazione? Jaco ciuccia e lui no?) o aspettare un poco perché stiamo lavorando sull'idea di abbandonare il panno e non vorrei mettere troppa carne al fuoco.

Mah..
Io per adesso mi sono concentrata sul discorso tetta e sto cercando pian piano di toglierla. Il panno per adesso lascio perdere, ha dimostrato interesse ma solo una volta, ed ho tempo fino al prossimo anno. Credo che una cosa per volta sia meglio.
Andrea nelle ultime notti ha saltato spontaneamente la ciucciata notturna, stanotte no, è subentrato il raffreddore e si è svegliato.
Però per la notte direi che cominciamo ad esserci, se non ha motivo di svegliarsi comincia a tirare dritto.
Il guaio è il giorno, come dice Sole, bassa che mi veda seduta che viene a cercare. Sto continuando col pit-stop, ma a volte ne pretende di più.
Io glielo sto spiegando, ma sta per avvicinarsi il momento della separazione effettiva dal padre, quindi non tiro troppo la corda. Spero che passata anche questa potrò mollare senza eccessivi drammi.
Rispondi