Vorrei smettere

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ott 15, 2011 4:00 pm

Ti chiedo solo una cosa: a lei lo hai spiegato o comunque glielo spieghi prima di questa sera che di notte poi non si ciuccia più? Perché è importante farla partecipe e non passiva.
In questo senso secondo me poi non è detto che sia necessario l'intervento di Set, anzi. Secondo me sarebbe meglio fare meno cambiamenti possibili, cioè che fossi comunque tu ad addormentarla e rilassarla, solo trovando un altro modo e non il seno. Valuta anche questo.


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab ott 15, 2011 4:07 pm

Sheireh ha scritto:Ti chiedo solo una cosa: a lei lo hai spiegato o comunque glielo spieghi prima di questa sera che di notte poi non si ciuccia più? Perché è importante farla partecipe e non passiva.
In questo senso secondo me poi non è detto che sia necessario l'intervento di Set, anzi. Secondo me sarebbe meglio fare meno cambiamenti possibili, cioè che fossi comunque tu ad addormentarla e rilassarla, solo trovando un altro modo e non il seno. Valuta anche questo.
per la mia esperienza concordo.gliene avev parlato prima e anche il pit stop lo avevamo cominciato nel pomeriggio. Dormiamo sempre vicini e
non è successo nulla, avrei trovato più drammatico associare anche il mio allontanando fisico.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab ott 15, 2011 8:15 pm

Sheireh ha scritto:Ti chiedo solo una cosa: a lei lo hai spiegato o comunque glielo spieghi prima di questa sera che di notte poi non si ciuccia più? Perché è importante farla partecipe e non passiva.
In questo senso secondo me poi non è detto che sia necessario l'intervento di Set, anzi. Secondo me sarebbe meglio fare meno cambiamenti possibili, cioè che fossi comunque tu ad addormentarla e rilassarla, solo trovando un altro modo e non il seno. Valuta anche questo.
Ila, no, lei non riesce.
Ci ho provato.
Se mi ha accanto lei VUOLE il seno.
Graffia, urla, scalcia.
Ha capito benissimo il discorso, ma la mia sola presenza la destabilizza.
L'ha sempre addormentata Set, quindi non è che sia una grossa novità, la addormentavo io da due mesetti a questa parte per comodità di casa, di tempistiche.
Non lo so, vedremo.
Io le ho spiegato tutto, lei sa che il motivo del cambio routine è quello, sa che il latte non glielo voglio più dare, il mio scontento è tangibile perchè sto sclerando e perchè sempre più spesso di notte mi trovo ad allontanarla.
Insomma, si sta proprio un pochino logorando il rapporto per colpa del seno..
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » dom ott 16, 2011 9:13 am

Com'è andata, Cate? Hai provato?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom ott 16, 2011 9:51 am

Addormentata senza fatica (del resto è comunque abituata).
Ma vuoi il latte, vuoi che poveretta è 2 settimane che ha un raffreddore boia, si è svegliata ogni ora, piangendo come bestia.
Dall'una in poi.
Fino alle 5 l'ha consolata Set, poi ci siamo scambiati di posto e sono andata io, rispiegandole quello che avevamo deciso.
Si addormentava e si risvegliava ad libitum.
Si addormentava con la testa sopra al mio cuscino, la mia mano tra le sue.
Nuove coccole, nuovo modo di dormire.
Io le ho COMUNQUE fatto i complimenti stamattina.
Ma è stata dura, ed io e 7 siamo DISTRUTTI.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom ott 16, 2011 10:03 am

caterina ha scritto:Addormentata senza fatica (del resto è comunque abituata).
Ma vuoi il latte, vuoi che poveretta è 2 settimane che ha un raffreddore boia, si è svegliata ogni ora, piangendo come bestia.
Dall'una in poi.
Fino alle 5 l'ha consolata Set, poi ci siamo scambiati di posto e sono andata io, rispiegandole quello che avevamo deciso.
Si addormentava e si risvegliava ad libitum.
Si addormentava con la testa sopra al mio cuscino, la mia mano tra le sue.
Nuove coccole, nuovo modo di dormire.
Io le ho COMUNQUE fatto i complimenti stamattina.
Ma è stata dura, ed io e 7 siamo DISTRUTTI.
vi ho pensato stanotte. Brave..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ott 16, 2011 10:12 am

Dai, l'inizio è dura per forza, poi vedrai che andrà meglio :bacio:
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » dom ott 16, 2011 10:19 am

Povera, la capisco, e la somma del raffreddore non ci voleva.

Comunque siete stati bravi tutti, spero che sia meno difficile in breve tempo.
Rispondi