guardando le mie foto di prima...... :(

mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » gio ott 06, 2011 7:22 pm

...scusate se non ho più risposto...problemi di connessione!!!

Volevo ringraziarvi tutte per le risposte dolcissime...e mi sono sentita confortata...e so che comunque stiamo nella stessa barca...piano piano si riprende.......magari quando si hanno quei 2 minuti in più per darsi almeno una sistemata...e credo che in generale valga la regola del non fissarsi troppo sulla perfezione...purtroppo è uno dei miei tanti difetti: la ricerca della perfezione su me stessa....e finisco sempre per sentirmi inadeguata ponendo limiti da sola!!!!!!


un bacio a tutte mammineeeeeeeee


susialle

Messaggio da susialle » ven ott 07, 2011 8:40 am

ciao....
volevo dirti quanto in fondo ti hanno già detto!
ti capisco benissimo, parola per parola (escluso il trucco che io non ho mai fatto)....
ma ho notato che il tuo cucciolo è varamente molto piccolo....
in quella fase c'è ancora scompenso ormonale, siamo sfinite stanche e stressate, dissorganizzate e il nostro corpo (anche se tornato in forma per pochi fortunati come me e credo te) non si è ancora riassettato....
dire passerà mi pare inutile.... io a volte mi compro una cosa nuova (una magliettina o un pantalone... ) o rispolvero vestiti "da cerimonia" solo per sentirmi meglio e farmi notare da mio marito...
chessò, qualcuno mangia nutella a me invece piace così!!!

i mariti... spesso disattenti... pure per loro non è facile un bimbo piccino, il nostro inevitabile cambiamento! Hai provato a parlargli???

ti abbraccio
Rispondi