La mia storia di allattamento deve finire:non so come fare e non so se ce la faccio--

Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun set 19, 2011 10:27 pm

Grazie Lenina,mi sarebbero propri utili...spremerlo a mano di continuo e'faticoso l'ho provato.Di cosa si tratta di preciso?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar set 20, 2011 6:56 am

willy69 ha scritto:Grazie Lenina,mi sarebbero propri utili...spremerlo a mano di continuo e'faticoso l'ho provato.Di cosa si tratta di preciso?
Una pompetta della chicco ora non ricordo il nome.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar set 20, 2011 9:53 am

Hodetto ai miei che non intendo svezzarlo prima,credo che sia uno stillicidio per me e per lui e sono troppo psicologicamente a terra x affrontarlo...spero di far bene,speroche sia la soluzione "meno peggio" x Ale.Loro hanno accettato solo perchè ho detto la famosa frase"l'ha detto il pediatra"..avrebbero preferito che lo "preparassi" alla partenza della mamma e del seno.Ma non sono tranquilla...non credo che le cose andranno così lisce comedice il pediatra,nel mio cuore vorrei fosse così..vorrei non cercasse il seno quando non ci sono perchè nella mia stupidità significherebbe che non gli manco.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar set 20, 2011 10:10 am

willy69 ha scritto:Hodetto ai miei che non intendo svezzarlo prima,credo che sia uno stillicidio per me e per lui e sono troppo psicologicamente a terra x affrontarlo...spero di far bene,speroche sia la soluzione "meno peggio" x Ale.Loro hanno accettato solo perchè ho detto la famosa frase"l'ha detto il pediatra"..avrebbero preferito che lo "preparassi" alla partenza della mamma e del seno.Ma non sono tranquilla...non credo che le cose andranno così lisce comedice il pediatra,nel mio cuore vorrei fosse così..vorrei non cercasse il seno quando non ci sono perchè nella mia stupidità significherebbe che non gli manco.
Il problema non sarà il seno.
Sarà la tua mancanza seno o meno ma ci si abituerà
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar set 20, 2011 10:15 am

lenina ha scritto:Il problema non sarà il seno.
Sarà la tua mancanza seno o meno ma ci si abituerà
Ha altra scelta? :eeeeeeeeeee. Scusa Lenina mi ricordo che mi avevi parlato di una mamma che aveva passato più o meno la stessa situazione...mi ricordi chi era?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar set 20, 2011 10:18 am

willy69 ha scritto:Ha altra scelta? :eeeeeeeeeee. Scusa Lenina mi ricordo che mi avevi parlato di una mamma che aveva passato più o meno la stessa situazione...mi ricordi chi era?
Lunetta.
Ma non scrive più.
Comunque la bimba si è abituata bene e serenamente.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar set 20, 2011 10:22 am

Tu che ne pensi di quello che mi ha consigliato il pediatra?mi interessa la tua opinione...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar set 20, 2011 10:23 am

willy69 ha scritto:Tu che ne pensi di quello che mi ha consigliato il pediatra?mi interessa la tua opinione...
Io prenderei quella strada.
E credo che rioffrirei il seno al ritorno.
Rispondi