I primi giorni con Samuele (lungo)

Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » lun set 19, 2011 12:07 pm

Che gioia Mara, leggerti così.
Io non ho dubbi che il vostro cammino con Samuele sarà una bellissima avventura e tu sei BRAVISSIMA.
E' fondamentale saper riconoscere limiti ed errori ed andare avanti fiduciosi, migliori di prima.
Un abbraccio


susialle

Messaggio da susialle » lun set 19, 2011 1:18 pm

mi hai fat venire gli occhi lucidi...
sei bravissima... e e ti consola anche al 3 figlio spesso c si sente confuse e sbagliate!
krusti

Messaggio da krusti » lun set 19, 2011 2:52 pm

ascolta solo il tuo cuore e fai ciò che ti senti di fare senza dover dare tante spiegazioni e stare ad ascoltare tanta gente, ce la farai alla grande anzi ce l'hai già fatta :abbraccio:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar set 20, 2011 10:04 pm

Mara purtroppo leggo solo ora... ho poco tempo e parecchie rogne ma due parole te le voglio dire.
NON sentirti inadeguata perchè sei bravissima, la confusione dei primi giorni ci sta tutta specie se i parenti non riusciamo a tenerli alla larga. A me l'ostetrica il giorno delle dimissioni mi disse che per per 15/20 giorni NON dovevo rispondere e vedere NESSUNO se non Alberto e Davide. Che doveva partire l'allattamento e POI ci sarebbero state le visite "guidate" dice mio marito.
Quanto ho dovuto discutere con mia mamma, e ancora lo faccio, sono passata anche da maleducata probabilmente ma non me puo fregare di meno anzi sono contenta di averlo fatto.

Samuele non poteva avere una mamma migliore. Vedrai che andrà tutto bene, ci saranno momenti impegnativi ma la gioia di essere mamma passa sopra tutto, credimi.
Ascolta SOLO Samuele e il tuo istinto, andrete a gonfie vele.
Ti abbraccio.
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » dom set 25, 2011 1:34 pm

che belli che siete...
e tuo papà è stupendo!!!
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » dom ott 30, 2011 5:11 pm

son venuta a leggerti perchè io ero rimasta che eri in gravidanza a luglio......... ed eccolo qui il tuo topolino. Leggendoti mi ricordo di me ma tu sei stata più brava sai.. io son stata combattuta x molto più tempo sù tante piccole ma importanti abitudini..e sù consigli idioti. Non ho saputo ascoltarmi molto,poi venivo quì e mi sentivo carica!! comunque è tuo marito è stato bravissimo..ti ha solo ricordato ciò che tu già sai.. un abbraccio cara Mara e godetevi il vostro cucciolo..
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar nov 01, 2011 5:07 pm

ehi scrj come state?
un bacione
Mollica Secca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 81
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:21 am

Messaggio da Mollica Secca » mar nov 01, 2011 5:41 pm

volevo farti i miei auguri per la nascita del piccolo, forse nn ti ricordi di me ma ci eravamo scambiate degli mp e mi fa piacere che state bene e che hai capito che sei mamma e che deciti tu per voi!! auguri
Rispondi