ho ceduto ai paracapezzoli

Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven set 16, 2011 2:50 pm

Sheireh ha scritto:La cosa migliore che puoi fare in ogni caso, a meno di bisogni impellenti, è NON metterlo giù. Tenerlo in braccio, staccato dal seno una volta che si stacca, a dormire. Lui ha bisogno del tuo contatto, è normale che lontano dal tuo petto, dal tuo abbraccio e dal tuo calore si svegli, perché ha paura.

I fibroadenomi li avevi già prima? E' la prima volta che te ne sento parlare.
Puoi anche prendere un antinfiammatorio, come il moment o il brufen, in modo da darti un po' di pace al seno.

Certo che passerà presto, ma sappiamo tutte che il "presto" in quelle situazioni sembra sempre lontano.

Quoto la domanda sulla consulente.
Ce l'ha in braccio Marco e ora sta dormendo.
Non riuscivo a tenerlo io perchè mi graffiava con le manine e l'ha preso lui per permettermi di mettere fitostimoline.

Avevo parlato dei fibroadenomi all'inizio gravidanza, aspetta che cerco la discussione ... http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=113033
Li ho su entrambi i seno ma più grossi sul seno destro (che poi è quello che mi fa più male).

Oggi pomeriggio chiamo la consulente.


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven set 16, 2011 2:53 pm

Mara, leggo gli aggiornamenti e non posso far altro che incoraggiarti!
Ce la farete alla grande!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven set 16, 2011 2:53 pm

Però Mara, bisogna che teniate alla larga i parenti, gli amici, tutti.

o sono persone che DAVVERO volete vedere e che vengono a darvi una mano in casa cucinando, pulendo e rassettando oppure dite che al momento sei stanca e dovete trovare i vostri ritmi. Perchè la priorità non è far contento il parente che deve fare pucci pucci a tuo figlio, a cui per inciso non importa una mazza ahahaha, ma parlare con la consulente per sapere che fare soprattutto per questo dolore così forte.

Io sono una bertuccia, è risaputo. E dico le cose antipatiche ma porta pazienza, ho a cuore te e Samuele.

Per il resto, mettilo nel mei tai, spesso ciucciano perchè almeno li si tiene in braccio, se tu quando smette lo metti giù lui dirà "ok, allora ciuccio così devi tenermi per forza in braccio".
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven set 16, 2011 2:54 pm

E quoto Sole:-)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 16, 2011 2:55 pm

Solange ha scritto:Però Mara, bisogna che teniate alla larga i parenti, gli amici, tutti.

o sono persone che DAVVERO volete vedere e che vengono a darvi una mano in casa cucinando, pulendo e rassettando oppure dite che al momento sei stanca e dovete trovare i vostri ritmi. Perchè la priorità non è far contento il parente che deve fare pucci pucci a tuo figlio, a cui per inciso non importa una mazza ahahaha, ma parlare con la consulente per sapere che fare soprattutto per questo dolore così forte.

Io sono una bertuccia, è risaputo. E dico le cose antipatiche ma porta pazienza, ho a cuore te e Samuele.

Per il resto, mettilo nel mei tai, spesso ciucciano perchè almeno li si tiene in braccio, se tu quando smette lo metti giù lui dirà "ok, allora ciuccio così devi tenermi per forza in braccio".
Quoto tutto e l'ultimo punto a 2000.
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » ven set 16, 2011 2:57 pm

Scrj ha scritto:come si riconosce?
Vediamo cosa dicono Lenina e She...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven set 16, 2011 3:01 pm

il mughetto dà arrossamento della bocca, inizalmente (interno della bocca) e poi compaiono delle macchie bianche simili al latte cagliato. E' curabilissimi in fretta con farmaci per te e gel da mettere in bocca a lui.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 16, 2011 3:01 pm

Marialisa ha scritto:Mara non è che ha fatto la sua comparsa anche un po' di mughetto?
Da come descrive non mi parrebbe. Secondo me sono pure un po' infiammati i dotti (ci sta in fase di assestamento) ma ci vuole qualcuno che la veda (non i parenti ;))
Rispondi