Forse ce la sto facendo...

MAMMANANCY

Forse ce la sto facendo...

Messaggio da MAMMANANCY » gio set 01, 2011 4:19 pm

:cisssss: Ieri ho fatto la prima visita di controllo a Davide e...udite udite...Davide pesa kg5.100 ed è lungo 57 cm ed è tutto merito del mio latte. :cisssss:

Che dire io, la mamma inadeguata che con la prima figlia aveva fallito, si era arresa al L.A. perchè la montata lattea non era arrivata, la bomba strillava e non c'era nessuno ad incoraggiarmi ma solo a colpevolizzarmi....sembra che questa volta, anche grazie al fortunato incontro con voi, ce la stia facendo.
Non nego che ci sono momenti di sconforto, quando Davide piange disperato ciuccia un po' e poi si addormenta e poi ricomincia a strillare, e allora mi chiedo " forse non ho abbastanza latte", "non è sostanzioso", ma poi mi ricordo di voi che dite "il latte è sempre adeguato alle sue esigenze e le ragioni degli urli possono essere tantissime ma non certo la povertà del latte", e allora respiro a fondo mi rilasso e riparto, poco dopo arriva un ruttino, una puzza, la cacca o semplicemente ciuccetta un po' e si addormenta profondamente. Grazie NM davvero, mi avete dato forza in ogni momento del concepimento e del parto e continuate a farlo ancora...è merito vostro se i bibe e le nuove tettarelle che, confesso, avevo comperato prima di andare in ospedale perchè non volevo essere "impreparata" se non ce l'0avessi fatta, sono ancora intonsi nella dispensa e continuerò a combattere perchè ci rimangano ancora per molto tempo.
:bacio:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 01, 2011 4:21 pm

Più che altro è merito tuo, che hai fiducia in te e in tuo figlio, noi possiamo solo essere il supporto di tutto questo :bacio:
Glorina

Messaggio da Glorina » gio set 01, 2011 4:29 pm

Le NM ti avranno aiutato, ma il merito di questo successo è tuo e della tua determinazione, complimenti!!!
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » gio set 01, 2011 4:36 pm

Ciao compagna di pancia, quanto tempo!

Complimenti per il tuo pupetto che cresce bene, sano e forte con il latte della mamma. Siete una bella squadra, impossibile che non riusciate.

E Sara? Come va con il fratellino?
carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » gio set 01, 2011 4:48 pm

Brava continua cosi!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 01, 2011 5:05 pm

Non ce la stai facendo.
Ce l'hai fatta e fine.
Un mese solo di tuo latte intanto ti pare poco? Ne seguiranno molti altri sicuramente.
Ma intanto ce l'hai fatta e siete stati bravissimi insieme.
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio set 01, 2011 5:17 pm

CHe bello sentirti così felice!

E' merito tuo che hai avuto fiducia di tuo figlio!

(ma anche dei preziosi consigli delle noimamme!! Che hanno salvato anche il mio allattamento!)
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio set 01, 2011 5:18 pm

Siete davvero bravissimi :bacio:
continua così
Rispondi