Forse ce la sto facendo...

MAMMANANCY

5 mesi....

Messaggio da MAMMANANCY » mar dic 20, 2011 4:50 pm

e tutto procede alla grande, Davide ciuccia con soddisfazione ma oggi mi ha letteralmente rubato il creckers di mano e se l'è ciucciato di gusto, per poi "bagnarlo" con una ciucciatina luga lunga. Domenica ho portato la mia principessa ad una festa, Davide è rimasto con il papà con la scorta di latte in congelatore....ma questa volta del bibe non ne ha voluto sapere appena lo metteva in bocca faceva come se volesse vomitare tanto che mio marito penasava non fosse buono, appena sono arrivata si è avvinghiato alla tetta...mi sa che non era questione di latte...


Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Messaggio da MAMMANANCY » lun gen 09, 2012 12:32 pm

buon giorno belle mamme, intanto voglio augurare a tutte un uon proseguimento d'anno, scusate il ritardo ma in questi giorni di festa sono stata presissima. Qui procede tutto bene,Davide ciuccia molto bene la mattina e la sera prima della nanna, invece durante il giorno ciuccia pochino, comunque i latte è sicuramente abbondante perchè lui cresce, dorme la notte ed è sempre sorridente. Da una decina di giorni sta seduto da solo sul tappeto a giocare, ma detesta quando finisce sulla pancia...com'era con sua sorella e non ama rotolarsi lo fa solo se proprio deve...insomma è un polentone come la sorellona.
Rispondi