Forse devo smettere di allattare... :((((

Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Forse devo smettere di allattare... :((((

Messaggio da LaManulella » gio set 01, 2011 11:38 am

Forse qualcuna di voi si ricorda che verso la fine della gravidanza avevamo scoperto un bel fibroadenoma sul seno sx della granezza di una pallina da ping-pong...
Le indicazioni dell'Unità senologica sono state: smetta di allattare quando vuole e lo togliamo, cmq non la tiri per le lunghe perchè VA tolto!

La questione è questa: io a fine dicembre perderò il lavoro, vorrei un altro bimbo e l'idea di iniziare a cercarlo tra qualche mese mi alletta molto sia perchè così avrebbe poca differenza con la Lelly sia perchè in questo modo magari riesco a rientrare in maternità prima del licenziamento.

Di affrontare un'altra gravidanza con il fibroadenoma non se ne parla perchè mi hanno detto che crescerebbe a dismisura... quindi?

Cosa devo fare? smettere di allattare? mi vien da piangere al pensiero.... :cry:

ps: non si può togliere in allattamento perchè il seno è troppo modificato e si rischia di fare qualche danno ai dotti, così mi hanno detto.


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio set 01, 2011 11:42 am

Accidenti mi dispiace...quanto ha il tuo bimbo?col cell non lo vedo...top
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 01, 2011 11:49 am

calcolato che se si allatta monotetta il seno non usato smette di produrre non potresti smettere di allattare da quel seno intanto?
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » gio set 01, 2011 11:58 am

@ willy: isabella ha 8 mesi...
lenina ha scritto:calcolato che se si allatta monotetta il seno non usato smette di produrre non potresti smettere di allattare da quel seno intanto?
Gliel'ho chiesto ma la dottoressa mi ha detto che non cambia niente perchè anche se stimolo un seno solo, gli ormoni che ne scaturiscono interessano entrambi i seni. :(
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 01, 2011 1:30 pm

Prova a contattare la LLL e chiedere se a qualche consulente è capitato di aver dato supporto a qualche mamma per un problema simile, magari trovano qualche idea.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio set 01, 2011 1:43 pm

Sheireh ha scritto:Prova a contattare la LLL e chiedere se a qualche consulente è capitato di aver dato supporto a qualche mamma per un problema simile, magari trovano qualche idea.
Quoto..
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio set 01, 2011 1:45 pm

Sheireh ha scritto:Prova a contattare la LLL e chiedere se a qualche consulente è capitato di aver dato supporto a qualche mamma per un problema simile, magari trovano qualche idea.
Quoto pure io.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » gio set 01, 2011 2:30 pm

Pat Pat a te....facci sapere.
Rispondi