Morde ma non è un cane...chi è???

Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » dom ago 21, 2011 11:14 pm

9 mesi ......è che suo fratello m'avrà morso 2 volte in vita sua. Luuuuunghissimo nel mangiare, ma non m'ha mai fatto male....almeno non lo ricordo. Qui questa m'ha fatto uscire sangue!!!!!!!!!!


Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » dom ago 21, 2011 11:23 pm

Pat pat,ti capisco,io ero piena di graffi e succhiotti,però poi passa (e speriamo che non sia una fase recidivante!sul forum mi pareva che i bimbi mordicchiosi fossero un po'più grandicelli,ma non voglio indagare oltre.. ;-) ) ot:ti avevo chiesto se il nome di anna fosse anute perchè anna in ungherese è anouk e si chiamava così la nonna di una mia zia,e io trovo il nome anna e tutte le sue variazioni davvero belle.fine ot
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom ago 21, 2011 11:25 pm

paola, io ricordo che alice (reflussante) aveva preso a mordermi alla poppata della merenda.
non ne voleva sapere di ciucciare, e mi mordeva.
solo in quel momento preciso, però. dopo vani tentativi di resistenza con le lacrime agli occhi, ho deciso di darle lo yogurt a merenda, e l'ha accettato volentieri.
fai conto che lei però non era affatto una ciucciona, tanto che rifiutava la tetta per dormire...

insomma, non ti sono stata d'aiuto, ma i morsi, purtroppo, fanno male ma sono frequenti.
riesci ad individuare un particolare momento in cui ha questo atteggiamento o lo fa sempre?
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » lun ago 22, 2011 1:25 am

Pala, sappi che fino a un mese fa il mio 13 mesenne, mi pizzicava seno e collo anche con le unghiette. Ho dovuto arrenderni perché aveva preso l'abitudine a farlo sulle maglie che tiravo su finché non è stato caldo e allora al posto loro ha trovato la pelle!!! Poi i pizzichi si sono sommate a schiaffetti a mano aperta al che ho provato a dirgli di far cara, cara (carezze) ma non ci pensava da solo. Mi sono accorta che da pochissimo al posto dei pizzichi e schiaffi ha iniziato ad accarezzarmi, come se apprezzasse la sensazione tattile sulla pelle e finalmente è un piacere
....se non fosse che..........
All'improvviso, mi morde prima piano piano (e non sempre me ne accorgo subito) poi più forte! Sembra quasi cercare di provocare una mia reazione, con la faccia furbetta, e quando lo costringo a staccarsi ride, lo stronzetto!
E sai come? Lo premo al seno, lui sento che ride, poi per respirare allenta e si allontana.
Poi io chiudo lì. Ma se torna di solito non lo ri fa.....e per fortuna accade sempre meno spesso, spero se la pianti presto!!!
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » lun ago 22, 2011 1:26 am

.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » mar ago 23, 2011 10:19 pm

grazie a tutte.....a occhio è una fase, perchè non lo collego a nulla di particolare. L'importante è che non me lo faccia di notte....:-))) Passerà anche questa..
Rispondi