Bruciore seno destro...

Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » dom ago 14, 2011 9:45 pm

Fra&Ale ha scritto:un po' come le mie, non è che si noti tantissimo se proprio non stai li a guardare! VERO????
'nzomma..... :tettonaesaurita:


Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » dom ago 14, 2011 9:47 pm

Sheireh ha scritto:Puoi attaccarla solo al sinistro. In qualche giorno la produzione si calibra per quella in più che serve e il destro smette di produrre se non è stimolato (potresti avere un po' di fastidio similingorgo per un paio di giorni se adesso produce ancora molto, nel caso puoi spremere un po' di latte per togliere la tensione, oppure diminuire gradatamente l'utilizzo di quel seno).

L'unico inconveniente è la taglia, potresti ritrovarti con un seno di 1-2 misure più grande dell'altro.
La mia paura più grande è questa....so solo io cos'ho patito con Bubino quando ho smesso di allattare, pur avendo preso le pastiglie e fasciato il seno....ho fatto 10 gg da paura!!!!!
Magari provo a non attaccarla di notte su quel seno, potrebbe funzionare??
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ago 14, 2011 10:53 pm

pala4ever ha scritto:La mia paura più grande è questa....so solo io cos'ho patito con Bubino quando ho smesso di allattare, pur avendo preso le pastiglie e fasciato il seno....ho fatto 10 gg da paura!!!!!
Magari provo a non attaccarla di notte su quel seno, potrebbe funzionare??
E se fosse stato anche per quello? Le pastiglie NON vanno prese se non i primissimi giorni e fasciare il seno può peggiorare la situazione.

Quante volte prende il seno che vi piace meno, in ogni caso? Puoi cominciare a ridurre pian piano e vedere come vi trovate, anche per permettere all'altro seno di produrre quel di più che gli serve un po' alla volta.
Rispondi