sciopero di Evarista

Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

sciopero di Evarista

Messaggio da emamè » mer lug 27, 2011 11:06 pm

..la tetta sinistra.

E' possibile?

è da qualche sera che attaccando Emma a sinistra succede quanto segue:

si attacca, fa due ciucciate, si lamenta, piagnucola con un uèèè di protesta, poi riciuccia, un secondo e di nuovo uè di protesta, dopo tre o quattro volte si innervosisce tutta e sembra che faccia uno sforzo (come quando fa la cacca) diventa tutta rossa, si irrigidisce tende le gambe e protesta fino a piangere. Sembra proprio che non riesca a ciucciare, che qualcosa la innervosisca.

se la attacco a Ernesta (tetta destra) ciuccia tranquilla fino ad addormentarsi.

che può essere? ho pensato che da quel lato faccia più fatica, ma la cosa si verifica solo con l'ultima poppata della sera, mai durante il giorno, quindi ho escluso che abbia male da qualche parte.

esperte che mi dite?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 27, 2011 11:08 pm

Le piace meno. Perché non lo saprai mai. Di sera è più stanca e per rilassarsi vuole quella preferita. Dal comportamento che descrivi sembrerebbe magari un emissione un po' forte comunque
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer lug 27, 2011 11:13 pm

lenina ha scritto:Le piace meno. Perché non lo saprai mai. Di sera è più stanca e per rilassarsi vuole quella preferita. Dal comportamento che descrivi sembrerebbe magari un emissione un po' forte comunque
si può essere.
In effetti è l'unica che ha avuto episodi di schizzi tipo idrante, ma per assurdo non è quella che gocciola più di frequente.
Che strano però, è sempre stata la sua preferita e a me andava benissimo così riuscivo, avendo la mano destra libera, a star sul forum.. :cisssss:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mer lug 27, 2011 11:16 pm

Boh... A me pare che Samuele faccia spesso come dici tu, ma random, a tutti e due i seni, soprattutto Quando è molto stanco.

Io lo assecondo cambiando e ricambiando tetta, cullandolo anche con decisione, e di solito crolla a dormire....
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer lug 27, 2011 11:17 pm

Può essere tranquillamente la preferita di giorno quando ha fame, ma quando ha voglia di rilassarsi se il flusso è più forte è normale che le dia fastidio.

E spesso i seni con forti riflessi di emissione noto che sono quelli che gocciolano meno quando non vengono usati, sai?
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer lug 27, 2011 11:21 pm

ecco svelato il mistero.

Cominciavo a pensare che fosse gelosia del forum: "ehehe mamma, ora mi attacco a destra così tu non puoi navigare ehehe...prrrr...."
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio lug 28, 2011 7:14 am

Io sposto il mouse. Oppure appoggio le gambe su poggia piedi che tengo apposta così non mi servono le mani (ora non posso più si butta)
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio lug 28, 2011 7:49 am

Io invece fino all'avvento del mio iPhone con cui attualmente navigo sempre :grsm: mettevo il portatile sul bracciolo sx del divano ed usavo la mano dx o sx a seconda della tetta usata... Ormai ero diventata brava a fare tutto con la sx. Niente mouse solo trackpad.
Adesso stessa cosa col pollice sullo schermo dell'iPhone :eheh:
Rispondi