secondo voi

Rispondi
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

secondo voi

Messaggio da Alessia M. » mer lug 27, 2011 12:23 pm

se nella mia situazione strampalata mi tirassi un po' di latte sarebbe terribile?

dovrei farlo ogni giorno per forza? a me interessa solo avere qualche biberon di latte surgelato per eventuali emergenze e vorrei anche capire se giulio accetta o no il biberon.

considerate che ho ancora un po' di dolore e che la produzione non si assesta ancora...


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer lug 27, 2011 12:31 pm

Probabilmente adesso faresti poca fatica perché hai un surplus di produzione, quindi avresti vita "facile" in un senso (sempre che il tuo seno collabori col tiralatte).
Devi considerare però che in questo modo la tua produzione ci metterà ancora più tempo ad assestarsi, però a questo punto meglio ora che fra un po', quando dovresti RIaumentare la produzione e RIcalibrarla dopo se smettessi di tirarlo.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer lug 27, 2011 12:35 pm

se accetta il biberon, poi, è un'altra questione.
Il mio non vuole saperne da sempre se non per giocarci. Però mi hanno spesso suggerito di farlo dare le prime volte da quelcun altro, per es. Il padre.
Col mio non funziona, ma chissà...
In bocca al lupo!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer lug 27, 2011 12:43 pm

Ma accettare il biberon è l'ultimo pensiero alla fine un modo per darglielo si trova...

Ila il mio seno con il tiralatte non è in ottimi rapporti, l'ho provato quando tentavo di stappare il seno, alla fine ha ceduto, ma molto dipende dalla giornata e dal grado d'infiammazione del seno.

Se a settembre lavorerò dovrò tirarlo per forza di cose, ma tanto dubito che accadrà, però voglio sentirmi serena e soprattutto il pensiero, come dici tu, di doverlo fare dopo mi angoscia... se il seno si calibra io non lo tiro più, ho troppa paura, cavolo ormai giulio ha quasi 2 mesi...
Rispondi