e se smettessi tutto d'un colpo???

Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » dom lug 17, 2011 4:31 pm

la Martina ha scritto:
Se tuo marito ti fa sentire inadeguata sbaglia su tutta la linea; proponigli di stare sveglio con te mentre allatti la piccola per una settimana sola, dopotutto tu lo fai da mesi, all'inizio con dolori che un uomo neanche immagina: vedrai che non regge già la mattina dopo, il suo ragionamento, e ti chiede scusa...

:bacio:
questa mi sembra un'opzione valida. Se la giornata non si raddrizza comincio già questa notte.


Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » dom lug 17, 2011 4:33 pm

lenina ha scritto:Ritieni che per VOI come coppia madre figlia sia la cosa migliore?
Al di la di cosa pensa tuo marito.
No, non è la cosa migliore e lo so.... :red:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom lug 17, 2011 4:35 pm

pala4ever ha scritto:In realtà non si sta dando la colpa al seno, si sta dando la colpa al fatto di essere madre e non padre. Che poi una colpa non è, forse è un privilegio. Ma non tutte hanno al fianco una persona comprensiva e - non sarebbe male- riconoscente verso il fatto di dare il seno e non il LA. Anute non prende bibe, nemmeno col mio latte, già provato. Quindi si esclude del tutto il far alzare il marito a darglielo.
Però può alzarsi, provare a calmarla, darle da bere con l'antigoccia e solo se mostra di avere proprio fame portartela in modo che tu possa attaccarla al seno e allattarla.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » dom lug 17, 2011 4:41 pm

Lenina....già provato tempo fa...di giorno se vuole me sono urla isteriche in braccio a suo padre. Di notte riesce a piangere anche per un'ora di fila (fatto la prova una settimana fa...). Da qui lo scatenarsi della mia rabbia verso di lui per non indirizzarla a lei...
Mi vergogno a dirlo, ma la sett. scorsa dopo 4 notti insonni la 5^ ho sclerato e per non prenderermela con lei me la sono presa con il marito. So che ho sbagliato, ma non è possibile che "genitore di giorno e di notte" sia solo io. Lui riesce a stare con lei solo portandola via in bici.
Poi aggiungi che viviamo in condominio e non è che posso tenere svegli tutti...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom lug 17, 2011 4:45 pm

pala4ever ha scritto:Lenina....già provato tempo fa...di giorno se vuole me sono urla isteriche in braccio a suo padre. Di notte riesce a piangere anche per un'ora di fila (fatto la prova una settimana fa...). Da qui lo scatenarsi della mia rabbia verso di lui per non indirizzarla a lei...
Mi vergogno a dirlo, ma la sett. scorsa dopo 4 notti insonni la 5^ ho sclerato e per non prenderermela con lei me la sono presa con il marito. So che ho sbagliato, ma non è possibile che "genitore di giorno e di notte" sia solo io. Lui riesce a stare con lei solo portandola via in bici.
Poi aggiungi che viviamo in condominio e non è che posso tenere svegli tutti...
Il tutto anche se non ti vede e non sa che ci sei?
asolina

Messaggio da asolina » dom lug 17, 2011 4:46 pm

aspetta...se invece ti tiri il latte e una sera si e uno no fate i turni????
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » dom lug 17, 2011 4:50 pm

lenina ha scritto:Il tutto anche se non ti vede e non sa che ci sei?
I miei figli SANNO che ci sono....son come i sensitivi.....'na disperazione. E' come se avesse un interruttore, è capace di piangere ore se mi vuole e poi appena arrivo io e la prendo in braccio, tace. Quasi ridicola... :sticazzi:
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » dom lug 17, 2011 4:52 pm

asolina ha scritto:aspetta...se invece ti tiri il latte e una sera si e uno no fate i turni????
Aso....niente bibe per la pupa. Da quel lato non ci ha mai sentito...
Come suo fratello...pensa che con lui ho buttato 2 cassetti di freezer di latte mio tirato perchè ormai era scaduto...
Rispondi