interruzione allattamento....curiosità!

Rispondi
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

interruzione allattamento....curiosità!

Messaggio da bubina » gio lug 14, 2011 9:57 pm

No, non sono io a voler interrompere, anzi, la mia idea è di continuare finchè tommy e io ce la sentiremo!

Una mia amica invece la pensa diversamente, dal 6 mese del figlio è passata gradualmente alle pappe e al LA, mantenendo la poppata della sera, ora però compiuto il 10 mese del bimbo vuole interrompere definitivamente.
Non voglio qui discutere questa che ritengo personale, ma mi ha suscitato stupore la prassi consigliata dal suo pediatra: pastiglie, reggiseno stretto e...due giorni di PURGA! Ma è vermanente necessario? Non riesco a comprenderne il motivo, lei non ne ha molto voglia ovviamente, ma segue tutto quello che le dice il dottore.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio lug 14, 2011 10:01 pm

no diminuendo pian piano non serve nulla tanto meno le purghe che non fanno nulla e sono un'inutile tortura.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio lug 14, 2011 10:01 pm

Boh. Forse per punire la mamma?
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » gio lug 14, 2011 10:33 pm

lenina ha scritto:no diminuendo pian piano non serve nulla tanto meno le purghe che non fanno nulla e sono un'inutile tortura.
ecco, vorrei dirle che potrebbe farne a meno, ma credo che ormai sia troppo tardi :cisssss:
Lupina ha scritto:Boh. Forse per punire la mamma?
lupina, tu mi fai morire :ola:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven lug 15, 2011 8:16 am

Oltre la purga, anche le pastiglie (che non servono nulla ora) sono piene di effetti collaterali.

Per non parlare della fasciatura, che in regime di allattamento più serrato, è spesso causa di ingorghi o mastiti.
Rispondi