fine dell'allattamento,consigli

jessica2001
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 18
Iscritto il: lun dic 28, 2009 11:12 am

fine dell'allattamento,consigli

Messaggio da jessica2001 » sab giu 18, 2011 12:43 pm

buongiorno,

ho chiesto a voi dei consigli per iniziare l'allattamento,che grazie a questo forum,in cui ho trovato preziosi spunti è proseguito con successo per 19 mesi
ora mi tocca chiedere un consiglio x la fine

facendola breve x 2 gg non Ho potuto allattare x via di un ricovero urgente x ascesso perianale(che male)

alla fine ho scelto dopo molti pensieri di smettere di allattare...ora mi trovo ad avere il seno un po' gonfio...qua mi si consiglia acqua fredda... :tettonaesaurita: spero abbiate qualche altro consiglio

vorrei evitare ascessi anche in alto giacchè quello in basso è ancora aperto e molto doloroso!!!

grazie mille

jessica


Silvia

Messaggio da Silvia » sab giu 18, 2011 12:46 pm

jessica2001 ha scritto:buongiorno,

ho chiesto a voi dei consigli per iniziare l'allattamento,che grazie a questo forum,in cui ho trovato preziosi spunti è proseguito con successo per 19 mesi
ora mi tocca chiedere un consiglio x la fine

facendola breve x 2 gg non Ho potuto allattare x via di un ricovero urgente x ascesso perianale(che male)

alla fine ho scelto dopo molti pensieri di smettere di allattare...ora mi trovo ad avere il seno un po' gonfio...qua mi si consiglia acqua fredda... :tettonaesaurita: spero abbiate qualche altro consiglio

vorrei evitare ascessi anche in alto giacchè quello in basso è ancora aperto e molto doloroso!!!

grazie mille

jessica

io so che devi spremere pochino pochino se le senti proprio troppo gonfie. tanto basta a che non facciano male, che se no ristimoli la produzione e sotto l'acqua calda, non fredda...però aspettiamo le esperte eh
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab giu 18, 2011 12:56 pm

Io quando Agnese decise di smettere spremevo un po' per far uscire il latte in eccesso, se fa male puoi mettere acqua calda (mai fredda) e poi spremere. Non tirare il latte altrimenti riattiveresti la produzione!

Io così in due tre giorni ne sono uscita.
Silvia

Messaggio da Silvia » sab giu 18, 2011 1:01 pm

Mammatitta ha scritto:Io quando Agnese decise di smettere spremevo un po' per far uscire il latte in eccesso, se fa male puoi mettere acqua calda (mai fredda) e poi spremere. Non tirare il latte altrimenti riattiveresti la produzione!

Io così in due tre giorni ne sono uscita.


vedi avevo detto bene, pur non avendo provato
jessica2001
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 18
Iscritto il: lun dic 28, 2009 11:12 am

Messaggio da jessica2001 » sab giu 18, 2011 1:09 pm

intanto grazie!!
devo aspettare che faccia un po' male o spremo cmq,anche se è solo gonfio???
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab giu 18, 2011 1:10 pm

No non aspettare che faccia male sprenime un po' comunque serve a svuotare.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab giu 18, 2011 1:12 pm

Quoto titta
Silvia

Messaggio da Silvia » sab giu 18, 2011 1:13 pm

lenina ha scritto:Quoto titta


brutta sei. lo avevo detto prima io.prrrrrr
Rispondi